TESSERAMENTO PRO LOCO VEGLIE 2022

0
1186

La Pro Loco  di Veglie invita al tesseramento 2022

Domenica 10 Aprile 2002 – Piazza Umberto I – Veglie

Comunicato Pro Loco Veglie:

VEGLIE – Carissimi amici e soci, dopo un periodo particolarmente difficile, pieno di ansie e di paure, isolamento e chiusura, finalmente quest’anno riusciamo a tornare in Piazza con il “Tesseramento Pro Loco Veglie 2022”. Lo scorso anno, nonostante il periodo,  siete stati in tanti ad averci sostenuto. Siamo certi che anche per il 2022 non ci farete mancare il vostro sostegno.

È tempo di ripartire anche con le attività e stiamo lavorando per produrre un calendario eventi molto interessante che a breve condivideremo con le altre Associazioni locali e con l’Amministrazione, sicuri di trovare un supporto nella realizzazione.

Tesserarsi significa “partecipare alla vita e alle attività sociali della Proloco e del proprio Paese”.

Vogliamo dare molto alla nostra comunità, ma per farlo abbiamo bisogno di persone che abbiano voglia di impegnarsi per far nascere e concretizzare le idee.

Nella nostra missione c’è un solo unico scopo ed è quello di valorizzare ed accrescere la buona immagine del nostro paese, per questo abbiamo bisogno di crescere e diventare più efficienti, ma sopratutto consegnare un’esperienza all’interno della vita sociale, delle regole e della filosofia di una Pro Loco che oggi in Italia è tra le realtà più prestigiose di ogni Comune.

Sostieni la Pro Loco e partecipa alla vita sociale e culturale di Veglie.

La Pro Loco di Veglie è iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

Tesserarsi è semplice. Il costo della tessera, di durata annuale, è di € 10,00.

La Tessera del Socio Pro Loco “UNPLICARD” è riservata in esclusiva ai Soci delle Pro Loco regolarmente associate all’UNPLI.

La Tessera consente a tutti i soci che ne posseggono una, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI.

Al circuito hanno aderito anche prestigiosi partner esterni: musei, parchi, catene commerciali, linee aeree, compagnie assicuratrici, società telefoniche che hanno riservato particolari iniziative a favore dei soci delle Pro Loco associate all’UNPLI.  L’elenco completo si può consultare sul sito UNPLI.

Ti aspettiamo in Piazza Umberto I il 10 Aprile 2022 per rinnovare o attivare la nuova Tessera Pro Loco 2022.

LA COLAZIONE VE LA OFFRIAMO NOI

Per info  sul tesseramento e per poter seguire tutte le attività  in corso e la programmazione futura, la Pro Loco di Veglie ha messo a disposizione  diversi  canali:

Cell: +39 333 3836830

Email: info@prolocoveglie.it

Sito: www.prolovoveglie.it

Facebook: www.facebook.com/proloco.veglie

Instagram: www.instagram.com/prolocoveglie/

Sito  Festival Jazz:  www.jazzinveglie.it

 

Aprile 2022

LEAVE A REPLY