UN SUCCESSO IL TORNEO DI BURRACO ORGANIZZATO DAL “CLAN-DESTINO” GRUPPPO SCOUT VEGLIE1

0
1892

«Il vero modo di essere felice è rendere felici gli altri!» (Baden Powell)

.

VEGLIE – Noi, ragazzi del Clan Destino di Veglie siamo entusiasti nel ringraziarVi per la buona riuscita del nostro primo Torneo di Burraco, tenutosi la scorsa domenica 19 gennaio.

Ci teniamo innanzitutto a ringraziare le attività vegliesi che ci hanno voluto fare da sponsor: Farmacia San Clodomiro (di dr. Catalano e dr. Memmo), Blaco, Pizzeria Da Luigi, Antica Salumeria Leardi e Ristorante Conte Cavour.

Ringraziamo l’arbitro Gabriella Centonze, fondamentale per la buona riuscita di questo torneo e Padre Luigi per aver messo a nostra disposizione l’auditorium della parrocchia Sant’Antonio.

Ringraziamo la comunità vegliese (e non) che ha accolto e promosso questa iniziativa.

Un ringraziamento speciale va infine ai nostri capi, sempre pronti a mettersi in gioco con noi e a riparare alle nostre mancanze.

Come abbiamo spiegato durante la serata, il ricavato di questo autofinanziamento servirà a sostenere le nostre molteplici attività annuali e le spese che esse comportano. Speriamo inoltre di esser riusciti a farvi notare quanto teniamo alla nostra comunità, per la quale cercheremo di promuovere altre iniziative, tenendo sempre a mente quello che disse Baden Powell: “il vero modo di essere felice è rendere felici gli altri!”.

Clan Destino, Veglie 1

23 Gennaio 2020

LEAVE A REPLY