Un torneo di street soccer a Veglie organizzato da FantaVeglierly e Stirpe APS Sabato 22 luglio

0
1073

Un Torneo di street soccer  a Veglie
presso il palazzetto dello sport in via Pirandello
Sabato 22 luglio 2023

Comunicato “Stirpe APS”:

VEGLIE – Sabato 22 luglio si terrà il torneo di street soccer  organizzato da FantaVeglierly e da Stirpe APS con il Patrocinio del Comune di Veglie presso il palazzetto dello sport in via Pirandello a Veglie.

“Continua l’organizzazione di eventi ludico-ricreativi – dichiara l’APS Stirpe – questa volta si è voluto riprendere il famoso videogioco Fifa Street, applicandone le modalità di gioco in campo reale, e portarlo a Veglie. Nello specifico, si tratta di un torneo 2vs2, presso il Palazzetto dello Sport, che per l’occasione sarà allestito con uno speciale campo specifico.” 

“Durante la serata – aggiunge Daniele Perrone, promotore dell’evento – avverrà la premiazione della IV edizione del FantaVeglierly, un torneo di fantacalcio che ha visto la partecipazione di più di 150 ragazzi di Veglie e della provincia.”

“Sono aperte ufficialmente le iscrizioni – conclude la nota – Per maggiori informazioni sul torneo e la partecipazione delle squadre, potete contattare il nostro referente Daniele al numero 3201876095. Vi aspettiamo al torneo per passare insieme una serata all’insegna dello sport, dell’amicizia e del volontariato.”

LEAVE A REPLY