VEGLIE: Intitolazione “Piazzetta Serva di Dio Carmen Hernández” mercoledì 19 Luglio 2023

0
5164

Intitolazione della Piazzetta alla presenza di sua Ecc.za Mons. Giovanni Intini, Arcivescovo di Brindisi-Ostuni

VEGLIE – Nella ricorrenza del settimo anniversario della morte della serva di Dio, Carmen Hernández, si terrà Mercoledì 19 Luglio 2023 a partire dalle ore 18.00 l’intitolazione alla “Serva di Dio Carmen Hernández” della piazzetta nei pressi di Via Salice dove è presente un’edicola con l’immagine della Madonna.

La cerimonia è organizzata dal Parrocchia SS. Giovanni Battista e Irene, dal Cammino Neocatecumenale di Veglie con il Patrocinio del Comune di Veglie.

Alle ore 18.00 presso l’Auditorium della Casa Comunale in via Salice Sal.no si terrà la presentazione della Serva di Dio Carmen Hernández Barrera – Co-iniziatrice del Cammino Neocatecumenale, a cura di Gianpiero Donnini, Responsabile Prima Comunità Neocatecumenale di Roma.

Alle ore 19.00 si proseguirà con l’Intitolazione della Piazzetta alla “Serva di Dio Carmen Hernández”.

Alle ore 19.30 si concluderà con la Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da Sua Ecc.za Mons. Giovanni Intini, Arcivescovo di Brindisi-Ostuni.

Carmen Hernández Barrera, iniziatrice insieme a Kiko Argüello del Cammino Neocatecumenale, è una grande figura della Chiesa del XX e XXI secolo.

Per leggere la storia di Carmen Hernández Barrera clicca sui  link seguenti:

>>>BIOGRAFIA  DI CARMEN HERNÁNDEZ<<<

>>>SETTIMO ANNIVERSARIO DEL «DIES NATALIS» DI CARMEN HERNÁNDEZ<<<

LEAVE A REPLY