VEGLIE: CONSEGNATI I LAVORI DELLA SCUOLA MEDIA

0
284

“Un progetto ambizioso, un risultato concreto”

VEGLIE – Oggi, Mercoledì 8 Aprile,  è una giornata importante per la comunità di Veglie: sono stati consegnati i lavori della scuola media.

Un progetto ambizioso, un risultato concreto.

Grazie a un finanziamento di 2 milioni e 450 mila euro, oggi i nostri ragazzi e le nostre ragazze possono contare su una scuola:

  • più sicura dal punto di vista antisismico
  • più moderna ed efficiente dal punto di vista energetico
  • dotata di aule rinnovate e spazi all’avanguardia per la didattica
  • con servizi igienici completamente nuovi
  • con cablaggio elettrico e trasmissione dati di ultima generazione

Dietro questo traguardo c’è un grande lavoro di squadra: amministratori, tecnici, uffici e la preziosa collaborazione dell’assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Stefanizzi.

“Sin dal nostro insediamento abbiamo lavorato senza sosta per non perdere questo finanziamento e trasformarlo in un’opportunità reale per Veglie. Anche durante l’estate scorsa, i lavori sono proseguiti con impegno costante, permettendoci di rispettare i tempi”, spiega l’assessore Stefanizzi

“Questo è solo l’inizio: continueremo a investire nelle nostre scuole per garantire ambienti sempre più sicuri, moderni e accoglienti per tutti gli studenti. Veglie merita il meglio. E noi continuiamo a lavorare per questo, ogni giorno”, le parole della sindaca Mariarosaria De Bartolomeo.

.

.

.

 

. . .

LEAVE A REPLY