“VEGLIE IN FESTA” La Lotteria per promuovere le FESTE DEI SANTI VEGLIESI

0
1605

Una Lotteria per contribuire attivamente ai festeggiamenti per  il Patrono SAN GIOVANNI BATTISTA, per SAN FRANCESCO DA PAOLA e per  SS. COSMA E DAMIANO

VEGLIE – Dopo l’incredibile successo dello scorso anno, la Pro Loco di Veglie APS comunica che è già pronto il programma per i Festeggiamenti Religiosi e Civili  in onore di San Giovanni Battista del 23, 24 e 25 Giugno 2024 che sarà reso pubblico nei prossimi giorni.

È anche  completato il programma per i Festeggiamenti in onore di San Francesco da Paola con la relativa Fiera Governativa che quest’anno si svolgeranno nei giorni 30 Maggio, 1 e 2 Giugno 2024 e che sarà reso pubblico in questi giorni.

Inoltre sono anche in cantiere i lavori per l’organizzazione dei  Festeggiamenti in onore dei SS. Cosma e Damiano che si terranno a Ottobre.

Tre eventi importanti per la comunità vegliese che saranno un’ulteriore occasione per ritornare in Piazza e  godersi nuovamente le Luminarie, la Musica, le Bancarelle  e soprattutto per incontrarsi   e  passare le serate della Festa in maniera spensierata, allegra e in compagnia.

Per realizzare tutto questo c’è bisogno di tutti: Comitato, Amministratori, Cittadini, Aziende, Professionisti. Ognuno è invitato a fare quello che può.

Uno dei modi per contribuire attivamente alla buona riuscita di tutti e tre gli eventi è sicuramente quello di partecipare alla “LOTTERIA VEGLIE IN FESTA” con un contributo di euro 2,50 per ogni biglietto che darà la possibilità di vincere uno dei premi in palio tra cui una Crociera MSC WORLD EUROPA per due persone (primo premio),  un Barbecue a Gas CAMPINGAZ (secondo premio), una collana  Oro Bianco 18 kt con Diamante taglio brillante kt 10 (terzo premio), oltre ad altri  premi successivi.

Si invitano i cittadini ad acquistare i biglietti della “LOTTERIA VEGLIE IN FESTA” non solo per vincere un premio ma soprattutto per contribuire alla buona riuscita delle Feste dei Vegliesi. Nei prossimi giorni vi saranno proposti i biglietti. Sarebbe un bel gesto non rifiutarli.

L’ESTRAZIONE DEI BIGLIETTI VINCENTI tra quelli venduti avverrà in Piazza Umberto I a Veglie nella serata di Domenica 6 Ottobre 2024 in occasione dei Festeggiamenti in onore dei SS. Cosma e Damiano.

Buona Festa Patronale e Buone Feste Vegliesi a tutti.

E vinca… uno qualsiasi. Non importa chi!

.

.

LEAVE A REPLY