VEGLIE: TUTTI PRONTI PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA PATRONALE DI SAN GIOVANNI

0
5761

Parte la questua per la Festa Patronale del 23-24-25 Giugno 2023

VEGLIE – Negli ultimi giorni di Maggio 2023 si è dato il via all’organizzazione dei solenni festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, Patrono di Veglie, che si terranno il 23-24-25 Giugno 2023 organizzati dal Comune di Veglie, dalla Parrocchia SS. Giovanni Battista e Irene e dalla Pro Loco di Veglie APS.

L’Amministrazione Comunale di Veglie nella persona del Sindaco dott.ssa Mariarosaria De Bartolomeo, insediata proprio in questi giorni, ha riunito le associazioni vegliesi che hanno manifestato la propria disponibilità a collaborare alla realizzazione della Festa Patronale nonostante il poco tempo a disposizione.

Le associazioni che insieme al Comune e alla Parrocchia prenderanno parte all’organizzazione sono: “Pro Loco Veglie APS”, “Associazione Culturale Festa Patronale Veglie”, “Associazione Porta Noa” e “Gruppo Scout Veglie1.

Da Mercoledì 31 Maggio 2023 a nome della “Pro Loco Veglie APS”, inizierà la Questua per la Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista. La Questua è un’offerta libera, ed è molto importante per poter realizzare la festa. Coinvolge la gente comune, gli enti privati, i commercianti, gli artigiani, ecc.

Quest’anno è rimasto poco tempo per l’organizzazione ma  siamo convinti che con l’aiuto di tutti i cittadini riusciremo a realizzare un evento in crescita come già successo l’anno scorso.

In questi giorni riceverete la visita degli incaricati alla Questua che saranno riconoscibili dal tesserino della Pro Loco Veglie APS e rilasceranno una ricevuta con il timbro della Pro Loco.

Le aziende, i commercianti e gli artigiani che vogliono sponsorizzare la propria azienda/attività per tutto il periodo della Festa su tutti i canali ufficiali della Festa Patronale e sul led wall che sarà presente all’interno della festa, possono contattare la Pro Loco APS all’indirizzo email info@prolocoveglie.it o al cellulare 333.3836830.

Le aziende che hanno già partecipato l’anno scorso saranno contattate da un nostro incaricato.

Confidiamo nella generosità dei vegliesi per una buona riuscita della Nostra Festa Patronale.

Sindaco dott.ssa Mariarosaria De Bartolomeo
Parroco don Piero Tundo
“Pro Loco Veglie APS”
“Associazione Culturale Festa Patronale Veglie”
Associazione Porta Noa”
“Gruppo Scout Veglie1”

 

.

 

.


LEAVE A REPLY