VeglieNews: «SOLO 2 EURO E ANCHE TU SARAI PROMOTORE DELLA FESTA PATRONALE DI VEGLIE»

0
1632

Ritroviamo l’orgoglio di essere Vegliesi

VEGLIE – Finalmente, dopo due anni dagli ultimi Festeggiamenti Civili  in onore di San Giovannni Battista, Veglie e i Vegliesi sono pronti a ritornare in Piazza e  a godersi nuovamente le Luminarie, la Musica, le Bancarelle  e soprattutto a incontrarsi   e  passare le serate della Festa in maniera spensierata, allegra e in compagnia.

Si riparte da qui per riunire il paese e i cittadini attorno a una Festa, simbolo di Comunità e di Socialità.

Per organizzare al meglio questa ripartenza, associazioni,  muscisti e cittadini  vegliesi si sono messi a disposizione del Paese per dare, nel modo migliore e in ogni forma possibile, il proprio contributo.

In questi giorni vedrete alcune di queste persone chiedere la Vostra collaborazione alla Festa invitandovi a partecipare alla Lotteria di San Giovanni acquistando un semplice biglietto da 2,00 euro.

Il biglietto vi darà la possibilità di vincere uno dei premi in palio. Ma non deve essere questo il solo motivo per cui acquistare il biglietto.

La classica risposta che  in questi casi diamo per evitare l’acquisto è “Tanto io non vinco mai!”.

Può essere così. Ma partecipiamo con un altro spirito: “Va bene. Dammene qualcuno. Voglio contribuire anche IO  alla riuscita della MIA FESTA! Voglio essere partecipe di questa bella rinascita!”

Questo è lo spirito con cui ognuno di noi dovrebbe partecipare alla Lotteria di San Giovanni.

Abbiamo sempre  fatto onore agli altri paese per il modo in cui i cittadini sono coesi e per il modo con cui tutti,  cittadini e aziende, partecipano attivamente agli eventi culturali del loro paese.

Cominciamo anche noi ad essere ORGOGLIOSAMENTE VEGLIESI e supportiamo  come possiamo e secondo le nostre competenze e possibilità gli eventi del nostro Paese.

Non aspettate che vi propongano i biglietti. Cercateli voi stessi e quando ve li propongono non li rifiutate con scuse banali.

Sono in molti che si stanno impegnando per Veglie. Contribuite anche voi e sarà una bellissima Festa. La Festa di Tutti.

Buona Festa Patronale a tutti.

E vinca… uno qualsiasi. Non importa chi!

Nota: L’estrazione dei Biglietti Vincenti tra quelli venduti avverrà in Piazza Umberto I a Veglie nella serata di sabato 2 Luglio 2022 nel corso dell’ultimo appuntamento del “VEGLIE MUSIC FEST” durante il quale si esibiranno “KILLO”,   “STEFANO SIRSI” e gli “HELVETICA”, la storica rock band vegliese che ha calcato i più importanti palcoscenici musicali d’Italia e che, in esclusiva per  il “Veglie Music Fest”,  si  rimetterà insieme per regalarci i loro migliori pezzi;

 Veglie News

LEAVE A REPLY