Sabato 18 Giugno la Festa di chiusura della “A.S.D. VEGLIE e SCUOLA CALCIO ANTONIO CATAMO” con l’inaugurazione del nuovo impianto di illuminazione

0
1341

Sabato 18 Giugno inaugurazione del nuovo impianto di illuminazione del Campo Sportivo Comunale “Flavio Minetola”

VEGLIE – La stagione calcistica dell’”A.S.D Veglie” è terminata con ottimi risultati, sia a livello di prima squadra che di settore giovanile, regalando splendide emozioni agli sportivi vegliesi.

Per questo motivo, l’A.S.D. VEGLIE e la “Scuola Calcio Antonio Catamo” (condotta dall’indistruttibile Antonio Fioschini) hanno organizzato la Festa di chiusura che si terrà sabato 18 giugno 2022 con inizio alle ore 18,00 presso il Campo Sportivo Comunale “Flavio Minetola”.

Il programma prevede, dopo le rituali foto di gruppo, esercizi e partite  di quindici minuti di tutte le categorie giovanili (Piccoli amici, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi).

Dopo di ciò, sarà effettuata la premiazione dei partecipanti a cura del Sindaco dr. Claudio Paladini e dell’Amministrazione Comunale.

Verrà poi il momento della partita di calcetto 9+9  dei papà dei ragazzi, cui seguiranno i fuochi d’artificio, il ristoro e un momento musicale col Gruppo Salentin Band.

Al termine, dal momento che sarà già sera, si potrà finalmente godere dopo tanto tempo della splendida illuminazione a LED, per la quale le società e gli sportivi ringraziano il Sindaco e l’Amministrazione Comunale che, dopo infiniti intoppi burocratici, sono riusciti a far installare con notevoli vantaggi per la pratica del calcio vegliese.

A.S.D. VEGLIE – Scuola Calcio Antonio Catamo

LEAVE A REPLY