Andrea Coppola: «VERSO UNA VEGLIE PIU’ UNITA»

0
1073

Invito al voto del prof. Andrea Coppola

Lettera del prof. Andrea Coppola:

Domenica 14 e Lunedì 15 maggio 2023 siamo chiamati ad esprimere il nostro voto per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale. Non importa dove si metterà la X ma quello che più conta è: dare Valore a una Veglie più unita!

Desidero fortemente rivolgermi a ciascuno di voi che come me, ne sono certo, crede nel futuro affinché con il nostro entusiasmo possiamo ogni giorno mettere a frutto le nostre capacità e competenze per stabilire le fondamenta sulle quali poter lavorare uniti e dare così al nostro paese il futuro che merita.

Noi giovani siamo la “penna del futuro” per scrivere una nuova Storia e tracciare un cammino di risveglio sociale con l’unico obiettivo di portare avanti l’idea di cittadinanza attiva all’insegna della Lealtà, dell’Onestà, della Trasparenza, dell’Unità, del Bene comune.

È doveroso e legittimo che ciascuno di noi, giovane e adulto, nel suo piccolo, metta in campo tutto il proprio impegno per fare in modo che ciò che verrà sia migliore di quello che ci lasciamo alle spalle…e non “delegare” gli altri perché solo così possiamo tutti insieme fare cose grandi.

E’ molto facile sprofondare nell’abisso che separa l’idea dall’azione ma credo fortemente che grazie alla collaborazione di ciascuno, senza alcun pregiudizio, si possa certamente smuovere il manto di cenere che sta seppellendo – giorno dopo giorno – la nostra Veglie.

prof. Andrea Coppola

LEAVE A REPLY