“CARNEVALE VEGLIESE” DOMENICA 19 FEBBRAIO 2023 FESTA IN MASCHERA IN PIAZZA

0
1957

PROGRAMMA DEL “CARNEVALE VEGLIESE 2023”

VEGLIE – Si svolgerà Domenica  19 Febbraio il  “Carnevale Vegliese  edizione 2023” con una “FESTA IN MASCHERA”  in Piazza Umberto I che avrà inizio alle ore 16:00.

L’edizione di quest’anno è organizzata dall’Associazione “Artigianato Salento”, dall’Associazione Culturale “Festa Patronale Veglie” e da “WorlDiego Event”. Con gli organizzatori collaborano anche le attività commerciali presenti in Piazza Umberto I e cioè il Bar “La Chiazza”, il Bar “Fiore” e “Stuzzicomania”.

All’evento parteciperanno gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Peppino Impastato” di Veglie.

L’animazione per Adulti e Bambini  sarà curata  da:

 “WorlDiego Eventi”

“Mia Faggiano”

“Le Ragazze Italiane”

“OGM”

Un evento all’insegna di Musica Dance , divertentismo, pop corn, crêpes e zucchero Filato con le meravigliose Mascotte by Associazione Fantasia di Daniela Faggiano.

Inoltre sarà a disposizione il “TRENINO ANGELO AZZURRO”  che effettuerà 5 corse, la prima alle ore 15:30 e l’ultima alle ore  18:30,  con il seguente tragitto per le vie:  G. Carducci, G. Mazzini,  Bosco, Italia Nuova,  F.lli bandiera, Calvario, S. Maria, Carmiano, B. Croce,  Leverano,  Dante, V. Veneto, A. Diaz, S.Spirito.

 

I biglietti per il trenino si possono  acquistare  presso Centro Ufficio di Giovanni Conte,  Cartolibreria Origami, Non solo Edicola di Conte Manuela.

LEAVE A REPLY