Conferenza stampa il 6 Aprile per la presentazione del programma «Veglieventi Pasqua 2017»

0
2715

L’Amministrazione Comunale di Veglie presenta la programmazione di Veglieventi per le festività di Pasqua

Giovedì 6 Aprile 2017 alle ore 11,00   presso la Sala consiliare del Comune   in  via Parco delle Rimembranze si terrà  la conferenza stampa di presentazione del programma degli eventi che si svolgeranno in occasione della Santa Pasqua realizzati dal Comune di Veglie – Assessorato alla Cultura nell’ambito di “VEGLIEVENTI”.

Saranno presentati al pubblico:

“LA PASSIONE” realizzato dalla Compagnia Teatrale ROSA in collaborazione con: Porta Noa Veglie, Banda Città Di Veglie, Daniela As Fantasia Faggiano, Novecento Compagnia Teatrale, Artigianato salento che si terrà Venerdì 7 Aprile 2017 nel Centro Storico di Veglie con la partecipazione dell’attore Giorgio Cantarini;

“SUONI DI PASSIONE Le Musiche della Settimana Santa”,  Concerto della Banda dell’Associazione Culturale Musicale “Cadenza” che si terrà Domenica 9 Aprile (Domenica delle Palme)  alle ore 20.00 presso la Chiesa SS. Giovanni Battista e Irene di Veglie;

“ARTE SACRA CONTEMPORANEA” dal 14 al 22 aprile 2017. Collettiva di Arte Sacra Contemporanea organizzata dall’Associazione “SUD SUD”. Opere realizzate per il Giubileo della Misericordia 2016 esposte nei locali adiacenti la Chiesa Madre SS. Giovanni Battista e Irene a Veglie.

Interverranno: I Presidenti e Direttori Artistici delle diverse Associazioni compartecipanti alla realizzazione degli eventi, l’Assessore alla Cultura e Vice Sindaco Comune di Veglie Giusi Nicolaci, il Sindaco Comune di Veglie Claudio Paladini.

Con la partecipazione straordinaria dell’attore Giorgio Cantarini, che interpreterà Gesù nell’evento “LA PASSIONE”.

LE FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA (Ph. Alessio Vetrano Digitalphotography)

5 aprile 2017

 

 

LEAVE A REPLY