DA VEGLIE “VERSO UN NUOVO FUTURO”, IL MEETUP PENTASTELLATO LANCIA LA CAMPAGNA TEMATICA #ATUTTAVEGLIE

0
1213

Il Meetup Veglie 5 Stelle organizza momenti di aggregazione per discutere su temi fondamentali: “Ambiente”, “Trasporti e viabilità”, “Opere Pubbliche”, “Sicurezza” e molto altro

Di seguito il comunicato del Meetup Vegli 5 Stelle:

VEGLIE – Sono ormai passati i primi tre  anni di mandato dell’amministrazione Paladini, e mai come oggi è così lampante l’oscurità politica che aleggia nel nostro paese. Nulla è “svoltato” in questi anni, le cose sono sempre andate di male in peggio e purtroppo la colpa non si può più attribuire alle precedenti amministrazioni. In diverse occasioni i vegliesi hanno visto in modo chiaro gli effetti del totale disinteresse, frutto di un letargo amministrativo. Letargo che sembra essere perpetuo per i governanti della nostra cittadina.

A volte basta affacciarsi dalla propria abitazione, per riscontrare il deterioramento incontrastato della cosa pubblica: è pericoloso percorrere le strade del paese sia per via delle buche, degne della concorrenza al suolo lunare,   sia per l’illuminazione pubblica malfunzionante.

Potremmo fare un elenco infinito di simili esempi di negligenza politica, ma purtroppo, anche volendo tralasciare tali incresciose situazioni che si manifestano in maniera palese,  dobbiamo evidenziare che i problemi dei cittadini vegliesi sono molto più profondi e radicati.

A volte sono causati da una gestione amministrativa ingiusta, che non guarda al benessere e al futuro del cittadino. Infatti si ha l’impressione che i diritti di noi tutti vengano continuamente calpestati da una maggioranza amministrativa assolutista e un’opposizione inesistente.

E’ compito del cittadino alzare la testa, e cercare di recuperare ciò che la comunità vegliese ha perso a causa di tanta scelleratezza. Ogni cittadino, ognuno di noi, può e deve porsi delle domande: potrà mai Veglie diventare uno dei punti di riferimento del Salento? Potremo ritornare ad essere orgogliosi del nostro paese? Veglie può cambiare? I vegliesi aspirano a questo cambiamento?

Se la risposta è affermativa questa è l’ora del nostro riscatto, il momento giusto per cancellare un passato deludente e costruire un futuro migliore per le nuove generazioni.

La “Cittadinanza Attiva” e la “Partecipazione” sono le chiavi che portano verso un nuovo futuro. Per questo motivo, nelle prossime settimane, il meetup “Veglie 5 Stelle” darà inizio ad una campagna tematica dal titolo:“#ATUTTAVEGLIE, VERSO UN NUOVO FUTURO”.

Si organizzeranno dei momenti di aggregazione per discutere su temi fondamentali: “Ambiente”, “Trasporti e viabilità”, “Opere Pubbliche”, “Sicurezza” e molto altro.

Vi invitiamo come sempre a partecipare e a far sentire la vostra voce. Perché esercitare la propria sovranità è l’unico modo per cambiare le cose.

Meetup Veglie 5 Stelle

La prima data della campagna tematica, sarà domenica 23 settembre alle ore 18:00 in piazza Umberto I, dove con un gazebo informativo il meetup “Veglie 5 Stelle” incontrerà i cittadini per dialogare e confrontarsi sulle questioni ed i problemi del paese.

LEAVE A REPLY