Ottimo risultato elettorale: Fratelli D’Italia primo partito con il 25.24%. Il centrodestra supera il centro sinistra. Sconfitta per la maggioranza a guida PD
Comunicato Fratelli d’Italia Circolo di Veglie
VEGLIE – Fratelli d’Italia, con il 25,24% registra a Veglie un risultato straordinario, confermandosi primo partito del Comune con 1220 preferenze e ribadendo la propria centralità nello scenario politico locale. Un successo netto, frutto di un lavoro costante, organizzato e radicato sul territorio.
In modo ancor più significativo, il candidato Lo Buono ottiene a Veglie la maggioranza con il 53.50%, superando De Caro (45.86%) in evidente controtendenza rispetto al dato regionale. Un segnale politico chiaro e forte che premia la proposta del centrodestra e la capacità di parlare alle esigenze reali della comunità vegliese.
Da sottolineare come, in un Comune amministrato dal Partito Democratico, il centrodestra superi complessivamente il centrosinistra: un indicatore evidente della crescente mancanza di fiducia dei cittadini nei confronti dell’amministrazione comunale a guida PD e della sua capacità di risposta ai bisogni del paese.
Un sentito ringraziamento va a tutti gli elettori, agli iscritti e ai militanti che, con impegno, passione e spirito di appartenenza, hanno reso possibile questo risultato. È anche grazie alla loro dedizione che Fratelli d’Italia continua a crescere e a rappresentare un punto di riferimento autorevole per la comunità.
L’esito delle urne conferma, inoltre, il buon lavoro della dirigenza cittadina: tutti i candidati che hanno fatto tappa a Veglie per presentare la propria candidatura con Fratelli d’Italia hanno raccolto preferenze, a testimonianza di un partito forte, strutturato e profondamente radicato.
Un caloroso complimento a Paolo Pagliaro e Dino Basile, eletti in Consiglio Regionale e a tutti i candidati che si sono spesi con generosità in questa stimolante campagna elettorale.
Fratelli d’Italia Veglie continuerà a lavorare con serietà e determinazione per far crescere la propria classe dirigente per rappresentare al meglio le istanze della nostra comunità.
Intanto nel prossimo consiglio comunale si costituirà il già ufficializzato gruppo consiliare di Fratelli D’Italia, composto da Claudio Paladini e Laura Mogavero.
Il coordinatore cittadino
Francesco Milanese
.
.























































