“RICORDANDO GIULIA”
Un cuore grande, una vita donata con amore, un esempio che continua a camminare con noi
Venerdì 10 Ottobre 2025 ore 19.30 – Sala Convegni – via Salice – Veglie
VEGLIE – Si terrà Venerdì 10 Ottobre 2025 alle ore 19.30 presso la Sala Convegni del Comune di Veglie in via Salice l’evento “RICORDANDO GIULIA” con la presentazione del libro di Giovanni Fai dal titolo “IN PRINCIPIO ERA L’AMORE”.
L’evento è organizzato dal CVS Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni con il patrocinio del Comune di Veglie e con la partecipazione di Accademia Musicale MEUN, Coro San Giovanni Battista, Centro Danza Arabesque.
All’interno del libro, le testimonianze degli amici del CVS, che hanno vissuto Giulia come dono, e di coloro che hanno voluto ricordare la sua vita “generosa”, offerta per amore…per amare.
Un momento per ripercorrere insieme il cammino di Giulia attraverso le voci degli amici del CVS e di chi l’ha conosciuta, amata, e ne custodisce il ricordo come un dono. Perché il bene non si dimentica. Perché l’amore lascia tracce indelebili.
Nel corso della serata interverranno:
- la dott.ssa Mariarosaria De Bartolomeo, sindaca di Veglie: “L’Amore, oltre la perdita”
- Monsignor Giovanni Intini, arcivescovo della diocesi di Brindisi-Ostuni: “L’Amore: riflessioni biblico-teologiche”
A seguire si darà spazio alle testimonianze di chi volesse intervenire.
La serata sarà moderata da Eleonora Giuri, responsabile del C.V.S. – Centro Volontari della Sofferenza.
L’appuntamento è per Venerdì 10 Ottobre 2025 alle ore 19.30 presso la Sala Convegni del Comune di Veglie in via Salice.
.
.
























































