Nella parrocchia di Don Cosimo Posi a Brindisi la drammatizzazione sacra dal titolo «La Via del CRISTO» realizzata da ragazzi vegliesi

0
2232

“La Via Del Cristo”

Venerdì 12 aprile 2019  ore 19,30  –  Parrocchia San Giustino de Jacobis – Quartiere Bozzano – Brindisi.

BRINDISI – Nella preparazione alla Settimana Santa, la Parrocchia San Giustino de Jacobis di Brindisi, guidata dal vegliese Don Cosimo Posi e da Don Stefano Bruno, organizza in collaborazione con WorlDiego Eventi, un emozionante rappresentazione sacra sulla Passione, Morte e Resurrezione dal titolo “La Via Del Cristo”.

L’evento, voluto con tenacia dalla parrocchia, vede come protagonisti i ragazzi vegliesi  che in questa occasione portano nella Chiesa del quartiere Bozzano di Brindisi la rappresentazione già realizzata a Veglie negli anni precedenti.

In questa rappresentazione gli attori vivono con forte intensità la propria fede attraverso l’arte, la musica e il teatro in modo magistrale. L’evento sarà una forte preghiera e una profonda contemplazione attraverso brani del vangelo.

Per chi volesse partecipare l’appuntamento è per Venerdì 12 aprile 2019 alle ore 19,30 nella Chiesa di  San Giustino de Jacobis nel quartiere Bozzano a Brindisi.

10 aprile 2019

 

.

LEAVE A REPLY