PORTO CESAREO: I consiglieri di opposizione incontrano la cittadinanza in Piazza Risorgimento

0
1642

L’opposizione consiliare di Porto Cesareo in piazza

PORTO CESAREO – Sabato 29 settembre 2018, dalle ore 19 in poi, i consiglieri comunali di opposizione, Francesco Schito e Stefano My di “Cambiare Rotta”, Luigi Fanizza della “Lista Aurora” e Monica Viva di “Idea Comune”, saranno in Piazza Risorgimento a Porto Cesareo, per incontrare la cittadinanza. Durante l’incontro è prevista anche la possibilità di interventi del pubblico presente.

In caso di pioggia o maltempo l’incontro sarà  rimandato in un sabato successivo. Eventuali aggiornamenti e stralci della diretta dell’incontro saranno  pubblicati sui profili facebook dei consiglieri di opposizione e sui gruppi Facebook di riferimento.

L’incontro rientra nell’ambito delle iniziative politiche intraprese fuori dal Consiglio comunale da parte dei consiglieri di opposizione ed  ha lo scopo di informare sulle principali “battaglie” politiche congiunte oltre che – come affermano gli organizzatori – «analizzare la deludente stagione estiva appena trascorsa, in un’ottica di cosa si poteva fare e non si è fatto!»

Tutta l’opposizione consiliare di Porto Cesareo lo scorso  venerdì 21 settembre ha già incontrato a Torre Lapillo i cittadini residenti confrontandosi in un dibattito durante il quale sono state stabilite, in linee generali, le priorità e le fattibilità tra le annose criticità quali: la viabilità, specie per i soccorsi; gli allagamenti; il mancato ritorno sul territorio di Torre Lapillo – in termini di manutenzione e urbanizzazione primaria – dei soldi versati nelle casse comunali proprio dai cittadini lì residenti.

«Questi incontri tematici e di informazione dell’opposizione consiliare – dichiarano i consiglieri di opposizione – continueranno nei prossimi mesi con spirito di servizio e di attenzione concreta verso i cittadini che sono stati, spesso e volentieri,  trascurati da questo tipo di iniziative da parte dell’Amministrazione Albano, contrariamente a quanto riportato nel loro programma elettorale. Stare in mezzo ai cittadini, anche in periodi non elettorali, non è la prima volta: è sempre una grande emozione e vuole essere il nostro stile!»

La cittadinanza è invitata a partecipare Sabato 29 settembre in Piazza Risorgimento a Porto Cesareo. Al termine dell’incontro seguirà un brindisi con i cittadini presenti.

27 settembre 2018

LEAVE A REPLY