«CAMBIO PAGINA»: ESCE IL 17 GIUGNO IL NUOVO SINGOLO DI METHS (MARTINO MIRAGLIA) SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

0
1834

Il Singolo “Cambio Pagina” di Meths su tutti i Digital Store di Musica dal 17 Giugno 2022

VEGLIE – Il 17 Giugno 2022 è in uscita su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo di Martino Miraglia dal titolo “Cambio Pagina”.

Il nostro concittadino, in arte Meths,  cresciuto nella musica, tra produzione e scrittura è pronto ad aprire un nuovo capitolo del suo percorso artistico.

In questo brano ci racconta come una bassa considerazione di se stessi possa portare ad una condizione di disagio personale e sociale.

Tramite un flusso di coscienza Meths arriva in una seconda fase dove scopre la forza e il desiderio di cambiare le cose.

Abbandona alcune convinzioni e cattive abitudini per mettere al primo posto ciò che per lui conta più di tutto, la musica, i suoi amici, la sua famiglia.

Il tutto è accompagnato da una forte componente sonora prodotta dallo stesso artista; una produzione non troppo complessa ma ben definita,  composta di getto esattamente come il testo.

Il singolo “Cambio Pagina” andrà a lanciare il suo nuovo album in uscita prossimamente.

Non ci rimane che rimanere sintonizzati per farci trasportare in questo viaggio emotivo tanto atteso.

Già dal primo minuto del 17 Giugno sarà possibile collegarsi a tutte le piattaforme Digital Store di Musica e scaricare il singolo di Meths dal titolo  “Cambio Pagina”.

LEAVE A REPLY