Spettacolo di musica e parole con Mauro Sinigaglia e Antonio Giannuzzi
Venerdì 9 maggio – Centro Polifunzionale ore 20.30 – Salice Salentino
In concomitanza con l’inizio del Giro d’Italia, appuntamento venerdì 9 maggio al centro polifunzionale di Salice Salentino, con lo spettacolo “il Gregario”, di e con Mauro Sinigaglia e Antonio Giannuzzi.
L’evento si inserisce nella rassegna “Parole e Musica” realizzata con l’assessorato alla Cultura, che unisce teatro e note e porta sul palco artisti locali e non.
Quello di venerdì sarà un omaggio al ciclismo intenso ed emozionante, nel giorno di inizio del Giro d’Italia che dopo tanti anni torna ad attraversare il nostro territorio.
“Il testo scritto e diretto da Mauro Sinigaglia, interpretato magistralmente da Antonio Giannuzzi, mette in evidenza l’emozione e la fatica di uno sport affascinante, metafora della vita. Un appuntamento da non perdere in una comunità come la nostra, in cui il ciclismo coinvolge da anni tanti appassionati, con realtà associative e anche imprenditoriali che hanno scritto pagine importanti”, le parole del sindaco di Salice Mimino Leuzzi e dell’assessore alla Cultura Luigi Palazzo.
Inizio spettacolo alle ore 20:30 con ingresso gratuito
.
.