TESSERAMENTO PRO LOCO VEGLIE APS 2024

0
632

La Pro Loco  di Veglie APS invita al tesseramento 2024
UN ANNO PIENO DI NUOVI APUNTAMENTI PER TUTTI

Domenica 18 Febbraio 2024 dalle  9.00 alle 12.30 – Piazza Umberto I – Veglie

VEGLIE – Si terrà  Domenica 18 Febbraio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 12.30 in Piazza Umberto I a Veglie la giornata del “Tesseramento Pro Loco Veglie APS 2024”.

Il Gazebo della Pro Loco sarà pronto ad accogliere i vecchi soci per il rinnovo della tessera e i nuovi amici che avranno il piacere di tesserarsi e di entrare nella Grande Famiglia dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia ( UNPLI ) alla quale quella di Veglie è iscritta.

La Pro Loco è da sempre a disposizione di tutti e voi siete pronti ad essere a disposizione del Vostro Paese? Tesserarsi significa “partecipare alla vita e alle attività sociali della Pro Loco e del proprio Paese”.

La Pro Loco di Veglie APS si augura che anche quest’anno possano essere numerosi i cittadini che non faranno mancare il loro sostegno all’associazione.

Il 2024 sarà un anno ricco di importanti novità, di corsi ed eventi che sveleremo nei prossimi giorni. Una particolare attenzione sarà riservata a tutte le attività Ricettive, Commerciali, Artigianali, HO.RE.CA. e Professionali di Veglie grazie a delle attività che partiranno sul nostro nuovissimo portale www.weareinveglie.com .

Per fare tutto questo la Pro Loco ha bisogno oltre che di soci sostenitori anche di volontari che possano collaborare attivamente alle attività della Pro Loco e proporre nuove idee e progetti da realizzare tutti insieme.

La tessera del Socio Pro Loco

Con la Tessera UNPLI si entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6.300 Associazioni e 600.000 associati su tutto il territorio nazionale.

Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Richiedi subito la Tessera del Socio alla tua Pro Loco, registrati cliccando QUI e sarai sempre aggiornato sulle nuove convenzioni e sugli sconti last minute.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

La Tessera è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio. Viene  distribuita a tutte le Pro Loco Affiliate UNPLI.

Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione.

Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

Ti aspettiamo in Piazza Umberto I Domenica 18 Febbraio  per rinnovare o attivare la nuova Tessera Pro Loco 2024.

LA COLAZIONE VE LA OFFRIAMO NOI

Per info  sul tesseramento e per poter seguire tutte le attività  in corso e la programmazione futura, la Pro Loco di Veglie ha messo a disposizione  diversi  canali:

Cell: +39 333.3836830   /  +39 342.1956078

Email: info@prolocoveglie.it

Sito: www.prolovoveglie.it

Sito: www.weareinveglie.com

Facebook: www.facebook.com/proloco.veglie

Instagram: www.instagram.com/prolocoveglie/

Sito  Festival Jazz:  www.jazzinveglie.it

Febbraio 2024

.

 

 

LEAVE A REPLY