VEGLIE: FRATELLI D’ITALIA SI ORGANIZZA. NUOVA SEDE E GRUPPO CONSILIARE

0
1420

FRATELLI D’ITALIA VEGLIE: NUOVA SEDE E GRUPPO CONSILIARE

(Ndr.: Per le prossime Elezioni Regionali della Puglia, le pagine di Veglie News sono a disposizione dei comitati elettorali locali e dei candidati per informare i cittadini su programmi e iniziative relative alla campagna elettorale)

Comunicato Fratelli d’Italia Circolo di Veglie

VEGLIE – Un nuovo punto di riferimento per la politica locale. Apre a Veglie la nuova sede del Circolo di Fratelli d’Italia, in vai Carducci n. 3.

Contestualmente si costituisce il nuovo gruppo consiliare con il riconoscimento ufficiale del coordinatore provinciale del partito on.le Erio Congedo.

Faranno parte del nuovo gruppo consiliare il dott. Claudio Paladini, già sindaco e l’avv. Laura Mogavero, quest’ultima nominata capogruppo.

L’apertura della sede di un circolo è sempre un momento significativo per una comunità, perché rappresenta un punto di riferimento non solo per gli iscritti, ma anche per i tanti cittadini che si riconoscono nei valori di Fratelli d’Italia.

È un momento dal forte valore simbolico e operativo, che testimonia la continua espansione di Fratelli d’Italia in provincia di Lecce ed è segno concreto di una crescita costante e di un legame sempre più stretto con la comunità locale.

La nuova sede, animata da giovani volontari motivati, rappresenta un esempio tangibile della vitalità del partito.

Fratelli d’Italia è oggi una realtà politica attiva, dinamica e inclusiva, capace di rispondere concretamente alle esigenze del territorio.

Per il coordinatore cittadino avv. Francesco Milanese, e per tutto il coordinamento cittadino, il messaggio è chiaro sul metodo politico che il partito intende seguire: Proseguire su una strada fatta di coerenza, legalità e costruzione, lontana da sterili polemiche. Il nostro obiettivo è lavorare per la crescita di una nuova classe dirigente, preparata e volta al bene comune, rafforzare la fiducia dei cittadini e valorizzare il ruolo strategico del paese; l’impegno di Fratelli d’Italia non si limita all’azione istituzionale, ma punta a costruire una comunità più forte e solidale, nella quale il cittadino sia protagonista del cambiamento.

La crescita di Fratelli d’Italia sul territorio è tangibile: il partito ha ottenuto nelle ultime elezioni europee un risultato eccellente, risultando il primo partito cittadino.

Siamo felici di continuare il percorso di radicamento delle nostre idee e dei nostri valori insieme ai nostri simpatizzanti e con una apertura alla società civile.

La nascita del circolo a Veglie rappresenta l’esempio perfetto di questo lavoro svolto quotidianamente.

A breve si terrà l’inaugurazione della sede e sarà presentato il programma delle iniziative di formazione che il circolo proporrà alla cittadinanza.

Intanto sono già partiti gli incontri con i candidati al consiglio regionale:

si parte lunedì 27 ottobre alle ore 18.00 con il consigliere regionale Paolo Pagliaro;

lunedì 30 ottobre alle 18.00 sarà la volta del candidato Massimiliano Manca.

Veglie 23 ottobre 2025

Il Coordinamento cittadino di Veglie

.

.

 

. . .

LEAVE A REPLY