Il Lecce Club Porto Cesareo ospita il Presidente Sticchi Damiani per ufficializzare l’affiliazione al “Lecce Calcio”

0
883

Una grande festa giallorossa a Porto Cesareo per la visita del Presidente Saverio Sticchi Damiani, del Direttore sportivo Stefano Trinchera e dell’attaccante Lameck Banda

Link Pagina Facebook
>>> Lecce Club Porto Cesareo

PORTO CESAREO – Da Venerdì 19 Aprile 2024 il Lecce Club Porto Cesareo è ufficialmente al fianco del Lecce Calcio. Una grande festa giallorossa è stata organizzata a Porto Cesareo per la visita del numero 1 della società, il Presidente Saverio Sticchi Damiani.

Presenti anche il Direttore Sportivo Stefano Trinchera e l’attaccante Lameck Banda, maglia numero 22 del Lecce.

“Un’accoglienza calorosissima” è stata definita dal Presidente del Lecce Calcio.

Centinaia di tifosi sono accorsi in via Beethoven 24 a Porto Cesareo, con decine e decine di ragazzi per questo appuntamento speciale.

All’arrivo del Presidente Saverio Sticchi Damiani ci sono stati cori, applausi, fumogeni, trombe, sciarpe e tante maglie giallorosse: un bagno di folla e di entusiasmo organizzato dal presidente del Lecce club Porto Cesareo, Francesco Schito, insieme ai suoi collaboratori.

È il primo club in assoluto a Porto Cesareo con oltre 100 iscritti. Un periodo di familiarizzazione avviato da mesi e coronato con la festa di venerdì 19 aprile.

La presenza del Presidente del Lecce Calcio è la conferma di un sogno che diventa realtà così come afferma il Presidente del Lecce Club Francesco Schito: “Siamo soddisfatti del percorso intrapreso, che non era scontato nella difficoltà di trovare un immobile adatto, disponibile e sostenibile economicamente in una località stagionale come la nostra. Giovanissimi e anziani si ritrovano nel nostro club per colloquiare di persona, per condividere momenti conviviali e di svago. Vogliamo durare negli anni come un punto ricreativo di riferimento per il territorio, dove si respira il “Lecce calcio” ma non solo. Siamo aperti alle iniziative sostenibili dei soci.

Momenti di grande entusiasmo nel corso della serata: taglio del nastro, saluti al microfono da parte dei protagonisti, scambio di maglie, omaggio floreale per la signora Marina, la moglie del Presidente Sticchi Damiani, autografi, consegna simbolica di una tessera del club al più giovane, brindisi e taglio della torta. Queste le fasi più importanti, allietate dall’inno del Lecce e dalla musica popolare del gruppo di musica popolare “I musicanti del Salento”.

Ospiti d’eccezione “Le Leccine”, le ragazze-sketch di Instagram, vestite completamente di giallorosso.

Presente il Centro di Coordinamento con Eugenio Corrado, Telerama e il Lecce club Salice Salentino.

Il Lecce club Porto Cesareo non è solo una questione di calcio, ma anche e soprattutto un punto di ritrovo e di svago piacevole per ragazzi, giovani e pensionati. Con impegno, sarà aperto tutti i pomeriggi e aperto alle iniziative sostenibili.

Forza Lecce sempre.

Lecce Club Porto Cesareo

SERVIZIO TELERAMA

.

.

LEAVE A REPLY