Il Sindaco di Veglie Claudio Paladini modifica le deleghe conferite agli Assessori Comunali

1
4463

Con il Decreto n. 1/2018 il Sindaco di Veglie riconsidera le deleghe conferite agli Assessori e prende in carico alcune funzioni

 

VEGLIE – Il Sindaco di Veglie dott. Claudio Paladini, in data 15 Febbraio 2018 con Decreto n.01/2018 ha provveduto alla modifica di alcune attribuzioni e deleghe, relative a funzioni concernenti servizi, conferite agli Assessori Comunali con il suo precedente decreto  n.6 dell’8 luglio 2015.

In particolare nel decreto n.1/2018 si legge che “il Sindaco ha ritenuto necessario riconsiderare le deleghe conferite in alcune materie in considerazione dei compiti affidati ai Signori Assessori e della necessità di perseguire gli obiettivi indicati nel programma politico e, quindi, di avocare le funzioni delegate anche al fine di verificare il possibile attivo coinvolgimento di Consiglieri Comunali”.

Per queste motivazioni il Sindaco avoca a sé le deleghe relative alle funzioni concernenti:

  • a) Sport e tempo libero (in precedenza delegate all’Assessore Sig.ra Stefania Capoccia);
  • b) Patrimonio (in precedenza  delegate all’Assessore Signor Fabrizio Stefanizzi);
  • e) Segnaletica stradale, viabilità e traffico (in precedenza  delegate all’Assessore Signor Valerio Armonico);

Il Sindaco inoltre si riserva di comunicare il  provvedimento al Consiglio Comunale nella prima seduta utile.

Stando a quanto si legge nel decreto è molto probabile quindi che le funzioni attualmente nelle mani del Sindaco possano essere affidate ai consiglieri di maggioranza che al momento non hanno ancora alcuna delega.

15 Febbraio 2018

Created PDF

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY