L’Atleta CHIARA STIFANELLI dell’A.S.D. Academy Judo di Veglie premiata a Supersano al Campionato Provinciale di Judo

0
2553
Chiara Stifanelli (ASD Academy Judo Veglie),
Chiara Stifanelli (ASD Academy Judo Veglie),

Si è tenuta Sabato 2 Febbraio 2019 presso il teatro parrocchiale di Supersano la Cerimonia di Premiazione degli atleti e delle società che hanno conquistato i titoli provinciali nell’ottava edizione del Campionato provinciale giovanile di judo.

La manifestazione è stata organizzata dalla ASD Judo Club Olimpia Lizzanello e dalla delegazione provinciale FIJLKAM Lecce, in collaborazione con la locale ASD Judo Club Shintai di Supersano ed è stata dedicata al Maestro GIANFRANCO MARCHELLO, scomparso due mesi fa, che si è sempre prodigato per la diffusione del Judo ideando anche questa manifestazione.

La cerimonia delle Premiazioni è stata preceduta da un minuto di silenzio proprio in memoria del maestro Marchello che è stato ricordato con un video dei momenti più belli della sua carriera.

Alla manifestazione hanno preso parte il vicesindaco di Supersano GIUSEPPE PALESE il consigliere con delega allo sport ANDREA ZEZZA ed i maestri GIUSEPPEROCCO FRASCARO, della locale Asd Judo Club Shintai, la vicepresidente della FIJLKAM Puglia, EMILIA ZONNO.

I Giovani Atleti premiati in questa antica e ancora seguita disciplina erano suddivisi per categorie di età e peso, femminile e maschile: Esordienti A (da -36kg a -60kg), Esordienti B (da -44kg a -73kg), Fanciulli (da -28kg a -40kg) e Ragazzi (da -28kg a -66kg). I vincitori hanno ritirato il trofeo di attestazione del titolo a conclusione dell’VIII Campionato provinciale giovanile.

Tra gli atleti “ESORDIENTI A” nella categoria EA/F/-40KG  è stata premiata CHIARA STIFANELLI dell’ACADEMY JUDO VEGLIE ASD allenata dal Maestro TONIO CARROZZO di Veglie. Il premio è stato consegnato dal vicesindaco di Supersano GIUSEPPE PALESE.

Chiara Stifanelli (ASD Academy Judo Veglie),

Le associazioni sportive che hanno preso parte all’evento sono Judo Club Shintai Supersano, Judo Butsukari Scorrano, Budokan Judo Lecce, Judo Club Olimpia Lizzanello, Dojo Arashi Cutrofiano, Judo Nippon Galatina, Judo Club Ruffano, Judo Team Campi, Judo Jodokan Poggiardo, Nuova Judo Nippon Martano, Accademia Sport Salentu Patù, Training & Judo Racale, Scuola arti marziali Dojo Arashi San Cesario, Kime Asd Martano, Justfit Copertino, Mizu Asd Leverano e Academy Judo Veglie.

Veglie News

4 Febbraio 2019

LEAVE A REPLY