Ritorna il «CARNEVALE VEGLIESE 2019» con Maschere e Carri Allegorici Domenica 24 Febbraio e 3 Marzo

0
3602

“CARNEVALE VEGLIESE 2019″ con la Sfilata di Maschere e Carri Allegorici

Domenica 24 Febbraio e Domenica 3 Marzo 2019

FOTO-VIDEO DELLA SFILATA DI DOMENICA 24 FEBBRAIO 2019

Prende il via domenica 24 febbraio 2019 il “CARNEVALE VEGLIESE” con la “Sfilata di  Maschere e Carri Allegorici” per le vie del Paese  organizzata dall’Associazioni vegliese  “Porta Noa”   e  dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Veglie. La manifestazione rientra nel calendario   “VeglieEventi” .

Anche per  quest’anno sono previste due giornate per la  Sfilata dei Carri che si terranno Domenica 24 e Domenica 3 Marzo con due percorsi diversi per dare più spazio e più risalto ai lavori dei partecipanti.

La partenza della prima sfilata di Domenica 24 Febbraio è prevista alle ore 15.30  da Via Pirandello nei pressi del Palazzetto dello Sport con  arrivo presso lo spazio antistante la sede comunale di via Salice dove Diego D’Amato presenterà alla giuria e al pubblico  i gruppi ed i carri che hanno preso parte alla manifestazione.

La partenza della seconda sfilata di Domenica 3 Marzo è prevista alle ore 15.30 da Piazza Costituzione con arrivo in Piazza Ferrari dove, dopo le spettacolari coreografie dei Carri allegorici e dei gruppi mascherati, Dj Max ed Alex Sisto condurranno lo spettacolo musicale che avrà come ospiti le BRASIL SHOW Flaviana e Patricia. L’evento è curato da LES Organization. A conclusione della serata ci saranno le premiazioni della Maschere e dei Carri più belli.

Ad aprire le Sfilate saranno le bellissime coreografie delle Majorettes di Veglie seguite  dall’Associazione Musicale “A. Reino” Città di Veglie.

La manifestazione è curata dall’Associazione Cultura e Tradizione Porta Noa nella persona del presidente Michele Muia con la collaborazione ed il sostegno del Comune di Veglie e dell’Assessorato alla Cultura nelle persone del Sindaco Claudio Paladini e dell’Assessore Giusi Nicolaci.

22  Febbraio 2019

LEAVE A REPLY