A seguito della chiusura temporanea delle poste in paese, è disponibile il servizio navetta per Salice
Chiusura temporanea dell’ufficio postale di Veglie per lavori:
per i giorni 1 e 2 agosto prossimi sarà garantito un servizio navetta gratuito di STP per le cittadine e i cittadini vegliesi che raggiungeranno l’ufficio postale sostitutivo di riferimento, a Salice Salentino.
La sindaca Maria Rosaria de Bartolomeo e la sua squadra di governo, hanno trovato una soluzione che potesse ridurre il più possibile i disagi causati dalla chiusura della filiale vegliese delle poste, non imputabile all’amministrazione.
“Come garantito abbiamo lavorato e stiamo lavorando per ridurre il più possibile i disagi che derivano da questa chiusura e lavoreremo ancora affinché la riapertura della filiale vegliese sia anticipata rispetto alla data prevista del 28 agosto”, spiega la sindaca.
Fatti e servizi concreti, lungi da polemiche strumentali e inutili.
Venerdì 1 e sabato 2 agosto intanto, partiranno i bus navetta da via Salice, nei pressi del Municipio di Veglie, con due corse all’andata e due al ritorno. L’arrivo-fermata di Salice Salentino è previsto su via Fontana angolo via Ofanto a poca distanza dall’ufficio postale.
Questi gli orari:
Venerdì 1agosto: andata ore 7.50 e 9.50 e ritorno ore 10.30 e 13.40.
Sabato 2 agosto: andata ore 7.50 e 9.50 e ritorno ore 10.30 e 12.45 (in questo secondo caso, in linea con la chiusura anticipata dell’ufficio postale nella giornata di sabato).
“Ringrazio Stp e la provincia di Lecce nella persona del presidente Stefano Minerva per la sensibilità dimostrata. Sono, saremo, sempre dalla parte dei nostri cittadini”, conclude la sindaca”.
























































