“XXXII Settimana dello Sport, Spettacolo e Cultura organizzata da Pompilio Rollo con il Patrocinio del Comune di Veglie
EMOZIONI, RISATE E PURO DIVERTIMENTO
Giovedì 4 Settembre la prima serata
(sostituisce quella di sabato 30 Agosto rimandata causa maltempo)
Sabato 6 e Domenica 7 Settembre gli altri due appuntamenti
Dalle ore 20.30 – Piazza Ferrari – Veglie
VEGLIE – È tutto pronto a Veglie per la 32ª edizione della “Settimana dello Sport Spettacolo e Cultura” ideate ed organizzata da Pompilio Rollo che si svolgerà in Piazza Ferrari a Veglie.
Una manifestazione molto attesa e partecipata perché riesce ad intrattenere un pubblico vario e vasto grazie alla diversità di ospiti che si alternano nelle varie serate.
Si parte Sabato 30 Agosto A causa del maltempo la serata del 30 agosto è stata rinviata a GIOVEDI’ 4 SETTEMBRE alle ore 20.30 con l’attesissima “CORRIDA” presentata da Piero Ciakky e Federica Dell’Anna. Sono tanti i concorrenti che arriveranno da tutto il Salento per convincere la giuria che per l’occasione sarà tutta al femminile. Tra le tante presenze, in giuria ci sarà anche l’imprenditrice Oriana Manieri titolare del noto pastificio Antichi Sapori di Leverano.
Una serata di puro intrattenimento con uno spettacolo a base di risate, musica e cabaret e con la partecipazione straordinaria della compagnia amatoriale “IMPROVVISAMENTE” con la loro comicità “diversamente infantile”.
Il programma proseguirà poi nei giorni 6 e 7 Settembre.

Sabato 6 Settembre con l’ambìto “PREMIO SARMI”, un riconoscimento alle Eccellenze Vegliesi che si sono distinte nei vari settori professionali dell’Imprenditoria della Medicina, della Cultura e delle Arti, delle Forze dell’Ordine. Uomini e donne che con importanti competenze fanno brillare il nome di Veglie. Molte le autorità istituzionali e civili presenti alla serata che consegneranno i premi. Tra gli ospiti ci sarà la prestigiosa presenza del Generale di Corpo d’Armata Antonio Pietro Marzo che è stato un ufficiale italiano dell’Arma dei Carabinieri. Tra i numerosi incarichi ha ricoperto anche quello di Capo di Stato Maggiore del Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari Carabinieri (CUFA). Ci sarà inoltre anche la presenza del Presidente della provincia di Lecce Stefano Minerva e della Direttrice Sanitaria Asl Lecce dottoressa Maria Nacci.
Dopo la Cerimonia di consegna dei premi ci sarà lo spettacolo de “I Malfattori”.
L’edizione numero 32 si concluderà Domenica 7 Settembre con “Stelle Vegliesi al Merito Sportivo”. Una manifestazione che ancora una volta farà salire sul podio della città di Veglie gli sportivi che hanno raggiunto importanti traguardi. Tra le personalità che consegneranno i premi ci sarà la gradita presenza del Direttore Sportivo del Lecce Stefano Trinchera e del difensore del Lecce Antonio Gallo.
A seguire il coinvolgente concerto del gruppo “ALLA BUA” con i suoni unici ed originali del Salento.
Le serate saranno presentate da Manuela Sparapano ed Enrica Frassanito.

La cornice della manifestazione sarà Piazza Enzo Ferrari.
L’evento è patrocinato dal Comune di Veglie.
L’appuntamento è per Sabato 30 Agosto, Sabato 6 e Domenica 7 Settembre alle ore 20.30 presso Piazza Ferrari a Veglie.
.
.




























































