DAL 19 DICEMBRE “SCALDAMI IL CUORE” E “COMETA DIVERRÀ” I DUE NUOVI SINGOLI IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI DA VENERDÌ 19 DICEMBRE 2025
La stagione discografica di Stefano Sirsi prosegue con un doppio, significativo passo. Dopo il featuring con Katanino dello scorso ottobre (“Senza Dio”) e “Il Signor Nessuno” di novembre, il cantautore vegliese pubblica in contemporanea, il 19 dicembre, due nuovi singoli: “Scaldami Il Cuore” e “Cometa Diverrà”.
I brani, targati URLO Records, vanno ad arricchire il mosaico del prossimo album in uscita – il cui titolo è ancora top secret – e completano la prima parte del progetto discografico. Come già annunciato, la prima metà dell’opera vedrà la luce entro la fine del 2025, mentre la seconda parte sarà rilasciata entro la prima metà del 2026.
Anche in queste due nuove prove, Sirsi si avvale della consolidata partnership artistica con i fratelli Daniele e Matteo Spano alla produzione, in collaborazione con il chitarrista Giacomo Spedicato.
I due singoli rappresentano due volti distinti della poetica dell’artista.
“Scaldami Il Cuore” è un tuffo in dolci suoni e parole d’amore, un brano dal potente portato sentimentale. Si chiude con il ruggente verso “Lenta brucerà, la nostra età”, che racconta di tenerezze adolescenziali, di ragazzi e ragazze oggi diventati uomini e donne.
In netta contrapposizione si staglia “Cometa Diverrà”, un brano riflessivo dal finale estatico e travolgente. Le sue dinamiche salvifiche riportano al cammino di vita cristiano, un tema già affrontato in “Senza Dio” e che si rivela ricorrente in questo nuovo lavoro, aggiungendo un ulteriore strato di profondità alla ricerca artistica di Sirsi.
Con questo doppio lancio, Stefano Sirsi continua a costruire con pazienza e intensità l’atteso percorso del suo prossimo capitolo discografico.
I singoli “Scaldami Il Cuore” e “Cometa Diverrà” sono disponibili sulle principali piattaforme digitali a partire dal 19 dicembre 2024.
Stefano Sirsi – Classe 1986. Nel 2023 ha pubblicato il suo primo album, “La Curva Del Tempo”. La musica di Stefano Sirsi ha come principale fondamento la sua stessa esistenza che, canzone per canzone, cerca di profondere. Lo stile, dai chiari rimandi al pop-rock d’oltremanica, si interseca ad una scrittura cantautoriale, ferventemente italiana nel linguaggio, ma non necessariamente radicata alla tradizione del Bel Paese. Si dona, in tutta la sua verità, quest’ultima intesa come colonna portante alla base del comporre e creare musica.
Youtube
Spotify
Label: Urlo Records
– Voci: Stefano Sirsi
– Chitarre: Giacomo Spedicato
– Basso: Giacomo Spedicato
– Drum: Matteo Spano
– Synth e tastiere: Daniele Spano
– Post-produzione, mix e master: Daniele Spano
PRODUZIONE: Urlo Records
FOTO: Giorgio Gabe
LABEL: Urlo Records
UFFICIO STAMPA: Francesco Spadafora
LINK SOCIAL : linktr.ee/stefanosirsimusic
.
.
.























































