Cuccagna in Mare a Porto Cesareo venerdì 21 agosto dalle 17:00
Articolo a cura di Alessio Peluso
Una pedana pesantissima, un lungo palo di legno intinto di grasso. È l’emozionante spettacolo della Cuccagna in Mare a Porto Cesareo, nella cornice d’acqua antistante Piazza Nazario Sauro, che andrà in scena venerdì 21 agosto dalle 17:00. Equilibrio, concentrazione, coraggio e tanta abilità sono qualità fondamentali per arrivare in cima e raccogliere l’agognata bandiera per la quale i partecipanti battaglieranno, partendo in rigoroso ordine numerico.
Ivano Peluso, Manuele Macchia, Simone Peluso, Alessio Quarta, Maurizio Prete, Riccardo Coroneo, Andrea D’Andria, Alessandro Paglialunga, Cristopher Peluso, Marco Muci, Francesco Peluso (1), Francesco Peluso (2), Andrea Scatigna, Daniele Prete e Cosimo Tarantino, sono i candidati pronti a sfidarsi e fornire la migliore performance possibile, trascinati dalla spinta del pubblico. E poi intrattenimento e musica con Paolo Peluso Dj, mentre cronaca ed interviste LIVE inerenti la gara saranno a cura di Alessio Peluso.
L’evento è organizzato dal Comitato Feste “Noi per Santa Cesarea”, con il direttivo composto da Manuele Macchia, Daniele Prete, Andrea d’Andria e Giacomo Ucini, inserendosi nella terza giornata di festeggiamenti in onore a Santa Cesarea. La Cuccagna a Mare gode del Patrocinio del Comune di Porto Cesareo.
di Alessio Peluso
.
.




















































