“La Curva Del Tempo” Il Videoclip di Stefano Sirsi in uscita il 17 Novembre

0
1229

“La Curva Del Tempo”
In uscita il Videoclip di Stefano Sirsi

Venerdì 17 novembre sarà pubblicato il clip de ‘La Curva Del Tempo’ di Stefano Sirsi. Il video è stato prodotto da Jay Adam (Filmmaker e Colorist).

Il brano rappresenta un viaggio a ritroso nel proprio tempo, dove fascino e mistero si intrecciano. La canzone narra l’immagine dell’autore che da adolescente, si fa giovane adulto sino a diventare uomo. Una sorta di sindrome di Peter Pan all’apparenza, ove sovente il non voler crescere riaffiora. Restare intrappolati nella propria giovinezza, ma il tempo si sa, è tiranno e passa dalla cassa a riscuotere, spesso con gli interessi. Ed ancora, la licenza di qualche rimpianto, all’accettazione del proprio essere.

Apripista del disco omonimo pubblicato il 19 maggio scorso – prodotto insieme a Michele Dell’Anna (MasterGarage Studio – Lecce) e Francesco Chetta – La Curva Del Tempo’ è una canzone inquadrabile in un rock malinconico che strizza l’occhio a sonorità anni 2000, caratterizzata da un sound molto ambient, slow nel mood, introspettiva nel testo, esplosiva nella parte finale, un brano melanconico ma che punta all’orizzonte, che ripone speranza nel futuro.

Alla chiusura di un cerchio, per aprirne uno nuovo. A ciò che verrà, partendo da ciò che si è stati.

LEAVE A REPLY