A Veglie uno Stage di Danza con ALESSANDRA CELENTANO

1
2904

«A LEZIONE CON ALESSANDRA CELENTANO»

A Veglie presso il «Centro Danza ARABESQUE» di Virginia Carrino il 26 Novembre 2017

VEGLIE – L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Centro Danza Arabesque” di Veglie diretta da Virginia Carrino organizza per il 26 Novembre uno Stage con la Maestra Alessandra Celentano.

La Maestra, attualmente docente nella trasmissine televisiva “Amici di Maria de Filippi” , terrà una lezione di danza classica per tutti i ballerini interni ed esterni alla scuola.

Gli stage sono Lezioni Speciali, un’opportunità unica di crescita e confronto. Partecipare ad uno stage permette di allenarsi intensivamente con altri Maestri, di approfondire tecniche e passi già conosciuti, oltre ad offrire il privilegio di imparare e scoprire elementi nuovi all’interno di insegnamenti già in possesso.

Inoltre il confronto con altre persone che condividono la tua stessa passione permette di sviluppare la tolleranza nel dividere spazio e tempo,  la concentrazione che deve essere una costante per recepire il più possibile la capacità di comunicazione perché ci si confronta con un Maestro diverso da quello che ti segue tutti i giorni.

Sono previste 2 classi: Principianti e Intermedio/avanzato.

Per informazioni e iscrizioni:

Centro Danza Arabesque via L. Einaudi 73010 Veglie (Le) Cell. 320.4461554

virginia.carrino

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY