A VEGLIE CULTURAMBIENTE LAB DIVENTA SPORTELLO TERRITORIALE DEL CSV SALENTO

0
1608

A partire da mercoledì 8 giugno 2016 il Laboratorio Urbano di Veglie (via Salice) diventa sportello territoriale del Centro Servizi Volontariato Salento

Ogni mercoledì dalle ore 18 alle 19.30 le organizzazioni di volontariato del territorio potranno ricevere gratuitamente consulenza e servizi di formazione, informazione, promozione e sostegno per le proprie attività.

Tante le opportunità offerte alle associazioni di volontariato e a tutte le realtà del territorio, tra cui il Bando per la promozione e la formazione del volontariato che mette a disposizione in due scadenze un budget complessivo di 62.000 euro.

Dall’1 al 30 giugno 2016 è possibile candidare la propria iniziativa da realizzarsi nel periodo che va all’1 agosto al 31 dicembre.

Sabato 11 giugno alle ore 9.30 presso il Centro Le Sorgenti della Comunità Emmanuel, inoltre, si terrà il convegno “La Riforma del Terzo Settore diventa Legge: novità e opportunità”, organizzato dal CSV Salento, per conoscere meglio la Riforma del Terzo Settore, dell’impresa sociale e per la disciplina del servizio civile universale approvata lo scorso 25 maggio in Parlamento.

Per informazioni:

CulturAmbiente Lab: tel: 320/5691888 – email: info@culturambientelab.net

LEAVE A REPLY