A VEGLIE LA TERZA MOSTRA CINOFILA INTERPROVINCIALE

0
1695

Domenica 15 Maggio 2016 presso il Parco Giochi ALASKA di Veglie

Speciale DOGO ARGENTINO

Torna a Veglie, dopo il successo delle precedenti edizioni, la 3ª Mostra Cinofila, evento  organizzato da Simone e Federica Chirivì in collaborazione con il Parco Giochi ALASKA e con il Patrocinio del Comune di Veglie.

L’esposizione avrà luogo domenica 15 maggio 2016 presso il parco giochi Alaska. Le iscrizioni si possono effettuare dalle ore 8,00  dello stesso giorno e fino a pochi minuti prima dell’inizio della gara che  comincerà alle ore 10,00.

La partecipazione è aperta a tutti i cani di razza e meticci a partire da 3 mesi di età e con microchip obbligatorio. Per i mordaci è obbligatoria la museruola. La quota di iscrizione è di euro 5,00 per i meticci e di euro 10,00 per i cani di razza.

I giudici di gara saranno Giovanni SPALLUTO, Fabio LORENZO e Giuseppe SECCIA “Del Negro KENNEL”. L’evento sarà presentato da Ivan BONETTI.

Durante la manifestazione si potranno adottare cani randagi grazie ad un gruppo di  volontarie amiche degli animali.

La grande novità di quest’anno sarà lo speciale dedicato al Dogo Argentino A giudicare questa categoria sarà Giuseppe Seccia dell’allevamento “Del Negro Kennel”. 

Alle ore 11.00 circa avrà inizio l’esposizione guidata da Giovanni Spalluto e Fabio Lorenzo.

Gli amici a 4 zampe verranno premiati con grandi gadget e omaggi offerti dagli sponsor ufficiali Aldog e International Pet Food. I piu meritevoli parteciperanno al “Best in show” e  i primi sei vincitori del “Best in show” avranno l’opportunità di partecipare al “Salento Top Winner”.

Per informazioni: 3356465144   –  >>>FB Esposizione Cinofila >>>

14 maggio 2016

mostra_cinofila_2016

LEAVE A REPLY