A VEGLIE L’UNICO 5+1 D’ITALIA

0
2102

VINTI A VEGLIE  EURO 299.389,31

UNICO 5+1 DELL’ESTRAZIONE DEL 8 APRILE 2014 FATTO A VEGLIE

PRESSO “NON SOLO EDICOLA”  DI CONTE EMANUELA  DI VIA VITTORIO VENETO

vincita_conte

 G.d.M. 9/4/14 – Rosario Faggiano

VEGLIE, VINTI 300 MILA EURO AL SUPERENALOTTO

LOTTERIE – La dea bendata bacia il cliente della rivendita “non solo edicola”, di Manuela Conte, nel centro del paese

 La titolare: “Vengono soprattutto pensionati, contadini, impiegati: tutte brave persone”.

VEGLIE – La dea bendata bacia un cliente della centrale “Non solo edicola” di Manuela Conte. Con l’unico 5+1 realizzato ieri al Superenalotto, un fortunato giocatore ha vinto ben 299.389 euro.  Si tratta, probabilmente, di un giocatore comune che ha investito nella schedina della Sisal pochi euro. L’edicola di Manuela, gestita assieme alla sorella Anna Lucia, infatti è frequentata solo da pensionati, impiegati, contadini e qualche artigiano.  Frequentemente entrano in negozio anche clienti occasionali, persone che si trovano in zona per fare shopping in uno dei numerosi negozi ubicati su via Vittorio Veneto, meglio conosciuta in paese come “il corso”.

La notizia, appresa dal cronista della “Gazzetta di Lecce”, alla titolare giunge completamente inaspettata. “Sono sorpresa – dice mentre chiude il negozio per rientrare a casa – mi sembra impossibile che proprio nella mia edicola ci sia stata questa ingente vincita. E’ la prima volta che succede. Da noi non ci sono molti che giocano al superenalotto. Conosco tutti i miei clienti. Tranne qualcuno che entra occasionalmente, infatti, vengono a giocare da noi sempre le stesse persone. La maggior parte gioca un euro, utilizzando schedine prestampate, qualche altro ne gioca cinque, massimo tredici”.

Dopo i primi momenti di incredulità, comunque, l’edicolante non nasconde la sua gioia per il fortunato che si è portato a casa la grossa cifra, vinta in una giornata in cui, con un jackpot di 12milioni e 500mila euro, non è stato realizzato nessun “6”.  “Non so chi può aver vinto – conclude – ma spero che sia uno dei miei clienti abituali perché sono tutte brave persone. Il mio augurio è che spenda bene i soldi”.

da La Gazzetta del Mezzogiorno di Mercoledì 9 Aprile 2014 – Rosario Faggiano

Tutte le Notizie dal Web

>>>Veglie: vinti 300 mila euro al Superenalotto

Corriere Salentino ‎
superenalotto-slide La fortuna si è fermata a Veglie, questa volta, in provincia di Lecce; un cliente della centrale “Non Solo Edicola” di Manuela Conte ha vinto 299,389 euro con l’unico 5+1 realizzato, ieri, al Superenalotto. Si ipotizza che si possa trattare di un …

>>>Dea bendata bacia Veglie, vincita da 300mila euro al SuperEnalotto

il Paese Nuovo‎
Non solo edicola Veglie VEGLIE (Lecce) – Veglie in festa per una vincita da 300mila euro al “SuperEnalotto”. È successo ieri sera nel comune a nord di Lecce, il vincitore pare abbia scritto di suo pugno i numeri fortunati, non si è servito di nessuna …

>>>Vincita al ‘Super Enalotto’ a Veglie

Oltre Free Press‎
La dea bendata arriva a Veglie e ‘bacia’ il fortunato vincitore con un montepremi di 300mila euro. L’uomo non ha utilizzato né un sistema, né una schedina reimpostata, ma ha scritto i numeri su un pezzo di carta. E, utilizzando una delle schedine base, …

>>>La fortuna bacia il Salento: forse un pensionato il vincitore di oltre

LecceSette ‎
Un pensionato o un contadino, non giocatore abituale. Questo il probabile profilo del fortunato vincitore che ieri, con una giocata di pochi euro al Superenalotto, ha portato a casa 360mila euro. Lo conferma Manuela Conte, proprietaria della ricevitoria di via …

>>>Gioca una schedina da pochi euro e con il Super Enalotto piovono

Lecceprima.it‎
Sarebbe l’unico “5+1” realizzato in Italia. Il fortunato vincitore avrebbe scritto di suo pugno i numeri estratti, senza utlizzare sistemi, né schedina precompilate, con una spesa tra 1 euro e 2.50 euro. Vincita realizzata in una ricevitoria di Veglie. Redazione 9 …

>>>SuperEnalotto: ecco un 5+1 da quasi 300 mila euro

MILANOWEB:

Naturalmente brinda all’anno nuovo anche il Fisco tricolore, che, dopo l’introduzione della “tassa” Monti (solo un’imposta “addizionale” del 6% oltre i 500 euro di vincita), può godere di ulteriori entrate…

LEAVE A REPLY