A Veglie prende il via “SUMMER NIGHT – MUSIC, DRINK, FOOD”

0
1245

27 giugno – 30 luglio – 20 agosto – 8 settenbre presso l’Area Eventi del complesso parrocchiale Madonna di Lourdes in via Isonzo a Veglie

VEGLIE – Un’estate ricca di eventi all’insegna del divertimento e della condivisione. Questa è la proposta della Comunità Parrocchiale SS. Rosario di Veglie e di  “Worldiego Event”.

Gli appuntamenti saranno il 27 giugno, il 30 luglio, il 20 agosto e l’8 settembre 2023.

Nel corso del primo appuntamento di Martedì  27 Giugno si terrà l’inaugurazione dei nuovi campetti parrocchiali alla presenza di S. E. Mons. Giovanni Intini (Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni);  dott.ssa Mariarosaria De Bartoloneo (Sindaco di Veglie) e di altre autorità  civili e militari.

Nella prima serata si terrà inoltre la “DELLA BRUSCHETTA E DELL’ANGURIA”  che sarà allietata dal QUARTET LIVE BAND formato da Diego D’Amato, Luca Rosafio, Stefania Tanzarella, Luciano Scalinci.

Domenica 30 Luglio  si terrà la “SAGRA DEGLI ARANCINI DI RISO” e si esibirà il gruppo CAPA31 (Articolo 31 VS Caparezza Tribute Band).

Domenica 20 Agosto si terrà la “SAGRA DELLA FRISA” e si esibirà il gruppo BAILA SUGAR BAND  (Tribute Band Zucchero Fornaciari).

Venerdì 8 Settembre si terrà la “SAGRA DELL’ICONELLA” e si esibirà il gruppo EROS LIVE BAND (Tribute Band  Eros Rmazzotti).

Tutte le serate inizieranno alle ore 20.30 presso l’Area Eventi del complesso parrocchiale Madonna di Lourdes in via Isonzo a Veglie.

LEAVE A REPLY