“Bar Fiore Gelateria Artigianale” tra le migliori Gelaterie d’Italia 2024

0
6609

Ancora un nuovo riconoscimento allo storico “Bar Fiore” di Veglie

 

VEGLIE – Il “Bar Fiore Gelateria Artigianale” in Piazza Umberto I a Veglie è tra le “Migliori Gelaterie Italiane del 2024”, il premio assegnato da “Saporiamo Italia”. La commissione manageriale di Saporiamoitalia opera su tutto il territorio nazionale Italiano ed è alla costante ricerca di imprese della ristorazione che meritano di essere riconosciute e premiate

Un traguardo importante per la gelateria artigianale, valutata da una commissione di esperti su molteplici fattori fondamentali come qualità della proposta, location, menù, conto e servizio.

Un successo che è stato annunciato nei giorni scorsi dai titolari – Giovanni Cutrino e Fiorenzo Cutrino – sui loro canali social.

“Quando l’impegno, la passione e i sacrifici di tre generazioni si intrecciano, generano una forza che si tramuta in soddisfazioni e riconoscimenti – afferma Fiorenzo Cutrino, terza generazione della Gelateria Fiore –  Essere premiati come una delle migliori gelaterie d’Italia è per noi del Bar Fiore Gelateria Artigianale onore, orgoglio, impegno e gratitudine. Infinitamente grazie a chi sceglie, ogni giorno e in ogni modo  Bar Fiore Gelateria Artigianale, una delle migliori gelaterie d’Italia –  Concludono con orgoglio Giovanni e Fiorenzo.”

Bar Fiore Gelateria Artigianale è inoltre la prima gelateria locale ad essere accreditata dalla Regione Puglia come “LOCALE STORICO” in quanto fondata nel lontano 1956 da Cutrino Fiore.

Il giovane gelatiere Cutrino Fiorenzo, terza generazione del Bar Fiore, è salito sul podio come 3° classificato al concorso “Le olimpiadi del gelato mediterraneo 2023” con il gusto Torta Caprese.

Il Bar Fiore nell’estate 2024 ha ricevuto il “Premio SARMI” come eccellenza vegliese in occasione della storica manifestazione  vegliese “Settimana dello Sport Spettacolo e Cultura”  organizzata da Pompilio Rollo.

.

.

 

LEAVE A REPLY