«BICINCITTÀ» Ritorna a Veglie Domenica 12 Maggio 2024 la 36ª Edizione Nazionale con il tema «MOVIMENTI SOSTENIBILI»

0
1285

BICINCITTA’ A VEGLIE DOMENICA 12 MAGGIO 2024

VEGLIE – Tutta Italia si prepara per la 36ª edizione di  Bicincittà, manifestazione nazionale UISP,  che avrà la sua giornata centrale domenica 12 maggio 2024 in contemporanea in 100 città in tutta Italia. Il tema di quest’anno è “Movimenti Sostenibili”.

Anche Veglie è pronta per accogliere questo straordinario evento sportivo grazie all’organizzazione dell’“ASD Ciclistica Luigi Murra”, sempre attenta ed impegnata a promuovere i principi dello Sport attraverso l’uso della bicicletta. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Veglie.

“Bicincittà” vuole essere un momento di aggregazione per chi usa la bici ed uno stimolo per chi non la usa, coinvolgendo la cittadinanza in tutte le sue fasce di età. Usare la bicicletta aiuta a sentirsi meglio e ad inquinare di meno!

Il raduno dei partecipanti è previsto per Domenica 12 Maggio 2024 alle ore 8,30 in Piazza Umberto I a Veglie. L’iscrizione alla manifestazione e il ritiro della maglietta si possono  effettuare presso la sede dell’”Associazione Ciclistica Luigi Murra” in via Santo Spirito n.2 a Veglie tutti i giorni dalle ore 18,00 alle ore 20,30. Il costo dell’iscrizione è di euro 2,50. I bambini da 4 a 8 anni dovranno essere accompagnati. Si consiglia di  conservare il biglietto per il sorteggio finale.

La partenza sarà da Piazza Umberto I e l’arrivo sarà presso la Struttura Fieristica in via Salice.

Durante il percorso sono previste delle soste per il ristoro dei partecipanti in Piazza Ferrari e presso il Palazzetto dello Sport.

.

LEAVE A REPLY