GIUSEPPE LANDOLFO RIELETTO PRESIDENTE DELL’OLEIFICIO COOPERATIVO

0
1921

Rinnovata la fiducia al dott. Giuseppe Landolfo

Rieletto Presidente dell’Oleificio Cooperativo di Veglie con il 99% di voti favorevoli

«Con un’ampia maggioranza (99% dei voti favorevoli e 1% astenuto) i soci del L’Oleificio Cooperativo di Veglie hanno rieletto il Consiglio di Amministrazione indicato dall’uscente Presidente dott. Giuseppe Landolfo e successivamente lo stesso Consiglio, all’unanimità, ha rieletto a Presidente del sodalizio il Dott. Giuseppe Landolfo per il triennio 2016/2018.

L’Assemblea ha inteso premiare gli sforzi e l’impegno del Presidente dott. Landolfo, che, negli anni precedenti, ha portato l’Oleificio Cooperativo di Veglie da una situazione di passività economica in attivo. 

Inoltre, ha programmato una serie di iniziative la cui importanza è tale da avere inserito l’Oleificio Cooperativo, tra i pochi della Regione Puglia in un progetto di gemellaggio internazionale con strutture olivicole, organizzato dall’Unione Europea.

Tale scelta è stata rivolta all’Oleificio Cooperativo di Veglie oltre che per la buona gestione amministrativa, per la notevole consistenza del numero di soci, circa 800, progressivamente aumentata in quest’ultimi anni».

dott.ssa Patrizia Ingrosso

oleificio_veglie2

17 Ottobre 2015

LEAVE A REPLY