«GOCCE IN MUSICA», una serata di Musica e Solidarietà all’Oratorio San Domenico Savio di Veglie

0
1939

Grande serata di beneficienza tra divertimento, musica, gastronomia e solidarietà con l’Oratorio San Domenico Savio di Veglie

Sabato 16 Aprile 2016 alle ore 20,30 – Spazio Eventi della Chiesa Immacolata di Lourdes a Veglie

La “Comunità Emmanuel” di Lecce, in collaborazione con “Veglie Supporter” e con “L’Emporio della Solidarietà”, organizza l’evento “Gocce in Musica”  che animerà la serata di sabato 16 aprile 2016 a partire dalle ore 20,30 presso lo Spazio Eventi della Chiesa Immacolata di Lourdes a Veglie.

I  promotori della serata sono i “gEic” (Giovani Emmanuel in Cammino) che  sono riusciti a creare una perfetta armonia tra le diverse realtà che supporteranno la serata e quelle che animeranno tutto l’evento.

Alla manifestazione, ricca di musica e di spettacoli che avranno lo scopo di promuovere la Comunità Emmanuel, parteciperanno numerosi artisti. Ci saranno momenti comici a cura del duo Waldo e Cino, sempre presenti alle iniziative della Comunità Emmanuel;  momenti musicali con le giovani band locali e con quelle nate all’interno dei laboratori musicali dell’Oratorio: “One Peace”, “Hour Tony”, “Gemic1”.

Il momento musicale clou della serata si avrà con l’esibizione della famosa Band “IPERGALATTICI” Cartoons Cover Band, che coinvolgerà il pubblico con  le più belle sigle dei  cartoni animati degli anni ’70-’80-’90. Un’esibizione, quella degli Ipergalattici, che farà divertire i bambini ma soprattutto farà scatenare i genitori che ritorneranno ad essere, per una serata, “coetanei” dei loro figli. Un appuntamento con la band salentina (e un po’ anche vegliese) che finalmente si  realizza anche a  Veglie come già accade con successo  da più anni in molti paesi d’Italia. Un’occasione sicuramente da non perdere. I componenti del gruppo hanno aderito con entusiasmo alla  serata di beneficenza  a favore della Comunità Emmanuel dando così il loro contributo. Questi i nomi dei componenti: Daniele Stefanizzi: voce e chitarra,  Andrea Zollino: basso,  Dario Petrelli: batteria,  Andrea Rizzo: tastiere,  Ivana Cammarota: voce. Pagina Facebook: Ipergalattici.

padre_marafioti
Padre Mario Marafioti sj

L’intervento più atteso della serata sarà invece quello di Padre Mario Marafioti sj, fondatore della Comunità Emmanuel.

«Tutte queste “gocce” insieme, attraverso il proprio contributo  alimenteranno una sorgente che porta verso un fine più grande: la realizzazione di un progetto di solidarietà e condivisione in cui, partendo da sé, si rivoluziona il mondo intero. Aspettiamo la tua goccia!».

Veglie News

13 Aprile 2016

oratorio_gocce_3

LEAVE A REPLY