Il 20 Luglio torna per il secondo anno «SALENTO FOOD e SOUND» l’evento organizzato da VEGLIE SUPPORTER

0
1712

Gastronomia e Musica al Parco Santa Barbara

Strada Provinciale Veglie-Salice

20 luglio 2018 – Start ore 20.30 – Ingresso Libero

VEGLIE – Torna Venerdì 20 Luglio 2018 la seconda edizione dell’evento “SALENTO FOOD & SOUND” organizzato dall’Associazione “VEGLIE SUPPORTER”  presso il Parco Santa Barbara (Prov.le Veglie-Salice Salentino Km. 2,5) a Veglie.

Un evento nato per promuovere la cultura salentina tra musica e percorsi gastronomici e con l’unico obiettivo di donare parte dei ricavati in beneficenza alle organizzazioni che si occupano di solidarietà nel nostro territorio.

Proprio per quest’ultimo motivo, quest’anno l’associazione “VEGLIE SUPPORTER” ha deciso di sostenere “CUORE AMICO” in onore del suo 18° anno di attività.

L’appuntamento è per Venerdì 20 Luglio alle ore 20.30 presso il Parco Santa Barbara sulla Prov.le Veglie-Salice Salentino al Km. 2,5 dove si esibiranno gli “IPERGALATTICI” una straordinaria cover band di musiche dei più famosi cartoni animati che divertiranno bambini e genitori.

Alle ore 22.00 si esibirà il gruppo “ALLA BUA” che eseguirà musica popolare e pizzica.

Durante la serata si potranno degustare i prodotti degli stand gastronomici tra cui  panini con salciccia e capocollo,  panini con carne a “pignatu”, polpette fatte al momento, pittule,  “friseddhre” con il pomodoro. Il tutto accompagnato da vino locale, birra e bibite varie.

L’ingresso è gratuito!

Veglie Supporter

26 giugno 2018

 

LEAVE A REPLY