Il SER VEGLIE lancia un Appello-Richiesta di collaborazione agli psicologi

1
2270

Il SER VEGLIE chiede  la collaborazione degli psicologi

Di seguito l’Appello del SER VEGLIE:

Con la presente l’associazione di volontariato SERVEGLIE  chiede agli Psicologi vegliesi, con esperienza nel settore, di fornire un aiuto ai nostri Concittadini che abbiano fragilità  di natura psicologica, fisica, per patologie pregresse o altro.

La paura di contrarre il virus può  accentuare, infatti, la condizione oggettiva e/o soggettiva di fragilità amplificando emozioni, ansie, preoccupazioni di vario genere con il rischio di un peggioramento della condizione generale e di un abbassamento delle stesse difese immunitarie.

L’associazione si mette a disposizione, inoltre, come centralino nella distribuzione di sim agli specialisti che daranno la propria adesione a poter essere contattati per consultazioni relative alle esigenze personali dei concittadini interessati.

Per eventuali accordi di disponibilità  oraria, inizio di attivazione del servizio e consegne delle sim si possono contattare i seguenti numeri: 340.2632735   –  338.2940941

SERVEGLIE

1 COMMENT

  1. Al momento ringrazio Le Dottoresse Emanuela Manieri e Nicoletta Aloia per aver aderito al nostro appello. A breve saranno comunicate le fasce orarie del servizio e sarà reso noto il numero da contattare.

LEAVE A REPLY