Il Sindaco di Veglie avvisa che da LUNEDI’ 6 APRILE inizierà la distribuzione delle mascherine per l’emergenza coronavirus

0
2224

AVVISO DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA

DA LUNEDI’ 6 APRILE INIZIERA’ LA DISTRIBUZIONE DELLE MASCHERINE SEGUENDO L’ORDINE DELLE ZONE DEI SEGGI ELETTORALI

VEGLIE – Domani mattina Lunedì 6 Aprile 2020 inizierà la distribuzione delle mascherine sul territorio di Veglie.

Per seguire un criterio equo, la modalità di consegna seguirà l’ordine delle sezioni elettorali (dalla 1 alla 12), per cui:

da LUNEDI’ si inizierà dalle sezioni 1, 2, 3, 4.

I tempi di distribuzione, considerate le numerose famiglie, potrebbero richiedere qualche giorno. Consegneremo le prime confezioni (2 pezzi per ognuna), ma nel frattempo la ditta UnoErre di Nicoletta Rollo sta continuando a produrre mascherine. Dopo il completamento delle prime 4 sezioni si proseguirà con le altre, sarà mia premura avvisare la cittadinanza.

La consegna verrà effettuata dalla Associazione di Volontariato Protezione Civile Veglie “Aquile del Mare”, affiancata e aiutata dalle seguenti associazioni (che saranno contraddistinte dal logo dell’associazione di appartenenza):

  • Proloco Veglie
  • Associazione Cultura e Tradizione PORTA NOA
  • Gli amici di Luka

Ad ogni nucleo familiare sarà fornita 1 confezione che contiene 2 mascherine. Questo perché, in primo luogo le mascherine sono LAVABILI e DISINFETTABILI, e in secondo perché è consentita l’uscita di UN SOLO MEMBRO per nucleo familiare al giorno.

Le associazioni provvederanno ad imbucare le confezioni nella cassetta delle lettere, e qualora l’abitazione ne fosse sprovvista, provvederanno a citofonare.

SPECIFICO CHE NESSUN COMPONENTE DELLE ASSOCIAZIONI E’ AUTORIZZATO AD ENTRARE NELLE VOSTRE ABITAZIONI.

Prego tutti voi a passare parola e ad inoltrare questo messaggio a chi non può leggerlo attraverso i social, soprattutto agli anziani.

SANTA DOMENICA DELLE PALME A TUTTI.

Claudio Paladini

LEAVE A REPLY