IL SINDACO PALADINI INCONTRA IL PREFETTO

0
1499

Primo atto di Claudio Paladini

(da La Gazzetta del Mezzogiorno di Sabato 6 Giugno 2015 – >>>Rosario FAGGIANO )

VEGLIE – “Fattiva collaborazione con la Prefettura nell’interesse dei cittadini”. Il sindaco Claudio Paladini, a pochi giorni della netta affermazione elettorale, come primo atto “ufficiale” del suo mandato si è recato nel capoluogo per salutare il prefetto Giuliana Perrotta.

Durante l’incontro, che si è svolto ieri mattina in prefettura, è stata sottolineata “l’importanza della collaborazione tra i vari livelli istituzionali per favorire il progresso e lo sviluppo delle collettività locali”.

Nell’occasione Paladini ha espresso apprezzamento e gratitudine “per l’eccellente lavoro svolto” dal viceprefetto Matilde Pirrera, negli scorsi dodici mesi commissario straordinario a Veglie.

La visita in prefettura è stata preceduta, all’indomani delle comunali, da una lettera indirizzata a tutti i cittadini con la quale il sindaco si è impegnato a migliorare il paese “non solo materialmente ma anche dal punto di vista delle relazioni sociali. Veglie vuole svoltare, vuol rinascere, vuole prosperare”.

da La Gazzetta del Mezzogiorno di Sabato 6 Giugno 2015

>>>Rosario FAGGIANO

LEAVE A REPLY