“IN BOCCA AL GIALLO!”: IL MOTTO DEGLI ARCIERI VEGLIESI

0
708

Trofeo “Frecce nella Città dei Fiori” a Leverano

LEVERANO – La ASD ARCHERY CLUB DI VEGLIE si occupa da anni di TIRO CON L’ARCO, che promuove sia a livello amatoriale che agonistico, uno dei tanti sport a torto derubricati come “minori”, ma che l’esperienza sul campo insegna essere invece portatori sani di entusiasmo ed interessi inaspettati.

Con il patrocinio del Comune di Leverano la Archery Club Veglie ha organizzato il Trofeo “Frecce nella Città dei Fiori”, che si è svolto domenica 3 marzo presso la Palestra dell’Istituto Comprensivo “G.Re”.

La competizione a carattere interregionale era aperta a tutte le classi e divisioni arcieristiche e si è articolata in due turni, uno di mattutino ed uno pomeridiano.

L’Asd ci tiene a sottolineare il grande risultato ottenuto in termini di partecipazione e di vittorie ottenute. Con questo comunicato intende sponsorizzare la pratica amatoriale o agonistica del tiro con l’arco, disciplina che negli ultimi anni, sulla scia dei lusinghieri risultati ottenuti anche a livello olimpico dagli arcieri italiani, sia individuali che a squadre, sta prendendo sempre più piede tra i giovani. L’augurio è che qualche appassionato o anche semplicemente curioso possa mettersi in contatto con l’associazione per iniziare a scagliare le prime frecce verso l’ambito colore giallo del bersaglio.

Il motto dell’associazione infatti è “In bocca al giallo!”

(per info: archeryclubveglie@libero.it ).

GIUSEPPE SPENGA

 

LEAVE A REPLY