KICK BOXING: DUE CAMPIONI VEGLIESI SUL PODIO DEI MONDIALI DELLA “WORLD CHAMPIONSHIP ICO”

0
5529
Donato Nesci, Gabriele Mello, Marco Panzanaro

Gabriele Mello primo posto  e Marco Panzanaro  terzo posto ai Mondiali di Kick Boxing di  Ariccia (RM)

Si sono tenuti  dal 2 al 4 novembre 2018 presso il palazzetto dello Sport “Palariccia” di Ariccia (RM) i Campionati Mondiali di Arti Marziali e Combattimento “World Championship I.C.O.”.

Dinanzi ad un pubblico numeroso si sono esibiti in spettacolari combattimenti atleti provenienti da tutto il mondo. Tra questi era presente anche il Team della Palestra “Hand of Stone” di Veglie guidata dal Maestro Donato Nesci.

Sono due gli atleti vegliesi che sono saliti sul podio del campionato mondiale. Si tratta di MARCO PANZANARO di soli 12 anni classificatosi al terzo gradino del podio mondiale nella categoria Cadetti della disciplina Light Contact e di GABRIELE MELLO, classe 1990, che ha ottenuto due vittore ai mondiali nella categoria Adulti: un Primo Posto nella categoria Light Contact battendo in finale un altro italiano e un Primo Posto nella categoria Boxe battendo in finale uno spagnolo.

Due atleti che sono un orgoglio della cittadina vegliese, due sportivi che hanno fatto della disciplina uno stile di vita, un esempio di dedizione e di coraggio.

17 novembre 2018

LEAVE A REPLY