LA PUGLIA AMA DE ANDRÈ, L’APERITIVO DI CANTINA MOROS CON LA POESIA DEL FABER

0
1542

Tre etichette pugliesi Claudio Quarta Vignaiolo in degustazione per una serata musicale dedicata al grande Fabrizio De Andrè con il trio “Faber Tribute”

Saranno le note e le parole delle canzoni più amate dell’indimenticato Fabrizio De Andrè a fare da sfondo alla degustazione enologica dell’aperitivo del 25 marzo a Cantina Moros di Guagnano (LE).

moros_deandre1In degustazione tre etichette pugliesi Claudio Quarta, Amure, Rose e Anima di Primitivo: profumi e colori in un crescendo di sfumature per tre interpretazioni diverse dei vitigni autoctoni di Puglia. Forza, delicatezza e intensità in calice, come quelle che il grande De Andrè ci ha regalato con le sue canzoni.

L’accompagnamento musicale sarà a cura del “Faber Tribute”, piccola realtà che da oltre quindici anni, centinaia di concerti e molta strada fatta, lega padre e figlio alla passione per Fabrizio De Andrè.

Carlo ed Enrico Martello proporranno uno spettacolo in chiave acustica dove si percorrono i momenti cardine della carriera poetica dell’artista genovese, accompagnati dal violino della virtuosa Isabella Benone.

Happy Price sulle etichette proposte in degustazione agli ospiti dell’happy hour. Inizio presentazione ore 20:00. Costo € 15. Info e prenotazioni: 342.973.8931 – 0832.704.398 info@cantinamoros.it.

Capienza limitata. Suggerita la prenotazione.

Cantina Moros è a Guagnano (LE) in via Provinciale, 222.

23 Marzo 2016

 moros_deandre2

LEAVE A REPLY