L’Amministratore di AXA a Radio Veglie Aut per parlare di Raccolta Differenziata nella trasmissione «Stanze di Vita Quotidiana» con Mino Mattia

0
2814

Mino Mattia intervista l’Amministratore di “Axa Aziende per l’Ambiente” ing. Giampiero Corvaglia  nella trasmissione «Stanze di Vita Quotidiana» in onda su “Radio Veglie Aut”

Giovedì 21 Dicembre 2017 alle ore 19.00

VEGLIE – Radio Veglie AUT ospita Giampiero Corvaglia, amministratore di Axa Aziende per l’Ambiente, che ai microfoni di Mino Mattia  parlerà del nuovo servizio di igiene urbana avviato a Veglie il  primo dicembre 2017.

Nonostante le difficoltà iniziali, già nelle prime due settimane si è riscontrato un ottimo successo con risultati che superano il 75% di raccolta differenziata. C’è comunque ancora tanta confusione e sono tanti i dubbi che i vegliesi vorrebbero chiarire per poter realizzare nel migliore dei modi una corretta gestione della raccolta differenziata dei rifiuti.

Proprio per risolvere questi dubbi, l’amministratore di AXA  sarà a disposizione degli ascoltatori e risponderà in diretta a tutte le domande che il pubblico porrà in merito all’argomento. Le domande potranno essere inviate scrivendo un post sulla pagina FB dell’evento oppure mandando un messaggio privato sulla pagina FB di Radio Veglie Aut.

«Non esistono domande sbagliate se servono a crescere».

I link alle pagine per poter ascoltare la trasmissione e/o inviare domande sono i seguenti:

Pagina Facebook per ascoltare e vedere la diretta della trasmissione: Radio Veglie AUT

Sito per ascoltare la trasmissione: veglieaut.myl2mr.com

Evento Facebook: Stanze di Vita Quotidiana 21 dicembre

Tutti i cittadini di Veglie sono invitati Giovedì 21 Dicembre 2017 dalle ore 19,00 alle ore 20,00 ad ascoltare la trasmissione e a porre domande all’ing. Giampiero Corvaglia, Amministratore Axa Aziende per l’Ambiente.

20 dicembre 2017

Veglie News

 

 

 

LEAVE A REPLY