L’azienda Vegliese “AGRICOLA ROLLI” presente al Padel Tour Expo di Cervia

0
695

“Givova Five Padel Cup” con una edizione speciale al Fantini Club di Cervia con le Leggende dello Sport

Comunicato Commerciale

Si è svolta  il 15 e 16 giugno la seconda edizione del torneo di Padel  “Givova Five Padel Cup special edition”  al Fantini Club di Cervia. La prima edizione si era svolta a Monte Carlo.

Sul campo si sono sfidati campioni dai nomi illustri come Dida, Serginho, Zaccardo, Ganz, Marcolin, Costacurta, Carbone, Vierchowod, Agostini, Eranio, Panucci, Lantignotti, Tassotti, Biribanti, Coldebella, Schiavone e Sangiuliano.

La competizione era divisa in 5 tornei con 32 giocatori in totale. Una competizione che si è basata molto sulla condivisione e  l’intrattenimento per tutti gli appassionati coinvolti anche dall’entusiasmo messo in campo dalle leggende dello sport presenti.

Al “Padel Tour Expo” di Cervia era presente l’azienda Vegliese “AGRICOLA ROLLI” che ha premiato gli atleti con una bottiglia di vino rosso “Limited Edition” di propria produzione. L’evento è stato trasmesso da sport Mediaset.

L’evento si è concluso con una cena durante la quale si è potuta degustare la  gamma completa dei vini – Rosso, Rosato e Bianco –  dell’Azienda Agricola Rolli.

LEAVE A REPLY