Lorenzo Catamo: «La diaspora è finita! Il circolo di Veglie di Fratelli d’Italia è stato “ricostruito”»

0
1676

Comunicato di Lorenzo Catamo,  portavoce cittadino per Veglie di Fratelli d’Italia

 

VEGLIE – Il circolo di Veglie di Fratelli d’Italia, che ho l’onore e l’onere di dirigere, comunica agli iscritti, ai simpatizzanti e alla cittadinanza tutta che la Destra vegliese, comunque sempre rappresentata, ha finalmente completato la laboriosa e faticosa opera di ricostruzione dopo che qualcuno (che non intendo nominare) ritenne di dissolverla in un informe calderone che non rappresentava le nostre idee e le nostre tradizioni.

Ovviamente, l’elettorato si disperse per inseguire altre illusioni che, allo scioglimento della neve, stanno dimostrando il loro vero volto e la loro reale consistenza. Ma la preziosa e intelligente opera di Giorgia Meloni ha contribuito in maniera determinante a rincuorare chi si era smarrito.

Adesso Fratelli d’Italia è un partito in costante e sicura crescita che si è aperto anche ad altre esperienze.

Anche a Veglie, attendiamo l’apporto degli amici di Direzione Italia che ha confluito nel nostro mondo politico.  Nella serata del 21 novembre, la presenza del Coordinatore regionale Erio Congedo e del Coordinatore provinciale Pierpaolo Signore ha suggellato il patto d’onore tra i militanti.

Ora, ci apprestiamo a sostenere la lotta politica che si determinerà a primavera, quando saremo chiamati ad affrontare le Elezioni Regionali e, a Veglie, le Elezioni Amministrative per l’elezione del nuovo Sindaco.

Noi siamo pronti!

Fratelli d’Italia

Il portavoce cittadino

Lorenzo Catamo

22 NOVEMBRE 2019

LEAVE A REPLY