«MAMASTE’ LIVE BAND & MATTEO CAZZATO» Mercoledì 28 Luglio il nuovo appuntamento della rassegna estiva VIVES VEGLIE

0
1370

Pop, funk, blues e jazz

Uno spettacolo ricco di artisti, energia, colori!

Mercoledì 28 Luglio ore 21.00 – Piazza Ferrari – Veglie

VEGLIE – Sul palco di Piazza Ferrari, mercoledì 28 luglio i “Mamastè Live”  faranno ascoltare e cantare la musica italiana degli ultimi 30 anni con il loro sound inconfondibile!

L’appuntamento rientra nel Calendario degli eventi Estivi “VIVES VEGLIE” organizzato dal Comune d Veglie e dell’Assessorato alla Cultura.

«MAMASTE’ LIVE BAND & MATTEO CAZZATO» , organizzato  in collaborazione con l’Accademia Musicale Mille e una Nota di Veglie e con l’agenzia VS eventi di Veglie, è un connubio perfetto tra Pianoforte e synth, batteria, sax e voci  per un repertorio pop/funk tutto da cantare dall’inizio alla fine.

Brani di Neffa, Jovanotti, Pino Daniele, Zucchero, Mamhood, Gabbani, Random, Elodie e tanti altri.

Sul palco oltre alla band Mamastè, composta da Vito Stefanizzi (basso e voce), Diego Martino (batteria), Lorenzo Mancarella (voce e sax), Francesco Mancarella (pianoforte e synth), ci sarà, a chiudere il concerto, la voce inconfondibile di Matteo Cazzato, direttamente da “Amici di Maria De Filippi”, artista salentino che ha varcato tanti palcoscenici, aprendo i concerti di Alex Britti, Francesco De Gregori, Sud Sound System, Boomdabash, Pier Davide Carone, Dear Jack ed altri.

Un live imperdibile quello di Mercoledì 28 luglio in Piazza Ferrari a Veglie.

LEAVE A REPLY